Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuovo rinforzo nella squadra dirigenziale e, di conseguenza, nell’Amministrazione comunale di Quartu. In via Porcu arriva la dottoressa Barbara Mura, con decorrenza da oggi,  1° luglio 2024, e scadenza 30 giugno 2027, tramite incarico ex art. 110. Una collaborazione di tre anni volta soprattutto a dare slancio ai progetti PNRR che interessato la città.

Già attiva presso il Centre Regionale di Programmazione e presso l’Assessorato Regionale all’Industria – Servizio Politiche di Sviluppo delle attività produttive, ricerca industriale e innovazione tecnologica, con funzioni di programmazione e gestione di fondi di origine comunitaria, in passato si è occupata anche di programmazione e gestione di aiuti alle imprese, singole e associate, per la promozione nei mercati esteri attraverso i piani di internazionalizzazione finanziati dal fondo di origine comunitaria FESR.

Grazie a questo nuovo innesto rafforzeremo il coordinamento della spendita delle risorse del PNNR, con una figura dirigenziale che si occuperà in via prioritaria di questo. La realizzazione nei tempi consoni di questi progetti è un obiettivo importante per la crescita della città, a vantaggio innanzitutto dei quartesi, ma anche per un più consono posizionamento di Quartu nel contesto metropolitano e regionale” spiega il Sindaco Graziano Milia.

Laureata in Giurisprudenza, con successiva specializzazione con un master in appalti e approvvigionamenti pubblici, ha lavorato anche in diverse società private con ruoli dirigenziali.

Nel dettaglio al Comune di Quartu la nuova dirigente si occuperà della gestione dei processi e dei procedimenti amministrativi relativi ai programmi di finanziamento relativi ai fondi PNRR e ad altri finanziamenti comunitari e di derivazione comunitaria, con la predisposizione delle relative istanze; porterà avanti l’attività di monitoraggio e controllo, il raccordo istituzionale e la regia integrata degli interventi finanziati, con il coinvolgimento del partenariato locale nell’attuazione della strategia di sviluppo territoriale. La dirigente avrà anche la responsabilità della rendicontazione dei finanziamenti e darà supporto normativo, giuridico e procedurale ai settori dell’ente sulle attività di gestione dei fondi.

Inoltre la Mura avrà in carico la gestione degli impianti sportivi comunali, con conseguente valutazione dello stato fisico e documentale di ogni struttura e definizione dei percorsi per l’affidamento a società esterne degli impianti sportivi. Si occuperà anche della pianificazione e programmazione degli interventi di manutenzione degli edifici scolastici, dopo una attenta valutazione dello stato fisico e documentale, di concerto con gli assessorati ai Lavori Pubblici e ai Servizi Tecnologici e nelle more della programmazione degli interventi di manutenzione necessari.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:

01/07/2024, 13:27

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui