Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



VEDELAGO – Uno sconto sulla retta di diverse centinaia di euro all’anno, pari fino a una mensilità della pensione. L’Amministrazione comunale di Vedelago ha stretto un importante accordo con la Fondazione Oic- Opera Immacolata Concezione che gestisce la residenza Civitas Vitae – Monsignor Crico proprio nel comune vedelaghese: tutti gli ospiti residenti in comune di Vedelago potranno beneficiare di una riduzione della retta di 2 euro al giorno. “Nell’arco di un anno equivale a un risparmio medio di circa 730 euro – sottolinea il sindaco Giuseppe Romano – Vale a dire, per molti pensionati, una cifra pari a una mensilità della pensione”.

L’agevolazione si applica a tutti i cittadini vedelaghesi attualmente ospitati nella struttura di via Toniolo, purché fossero residenti in comune già al momento del loro ingresso (e non abbiano trasferito la residenza solo dopo essersi stabiliti). Non solo: ad oggi la convenzione non ha scadenze temporali, dunque potrà usufruirne anche chi verrà accolto nel complesso dell’Oic nel prossimo futuro. In tal senso, nell’ambito della definizione del nuovo piano di zona, l’amministrazione ha ottenuto anche il riconoscimento di ulteriori 30 posti nella rsa.

“Nell’ultimo anno il dialogo tra amministrazione e Fondazione Oic – spiega il sindaco Giuseppe Romano – si è molto intensificato, soprattutto nella definizione e nella condivisione di nuove progettualità: l’assessorato guidato da Denisse Braccio ha in essere molteplici iniziative legate alla residenza per anziani. Nel 20° anniversario della costituzione della struttura, abbiamo voluto fare qualcosa in più per i nostri cittadini: dopo un proficuo confronto con i vertici della Fondazione abbiamo raggiunto questo risultato che riteniamo significativo. L’invecchiamento della popolazione pone nuove esigenze in termini di servizi di welfare, non a caso abbiamo istituito un assessorato alla Famiglia dedicato a questi temi, ma anche la necessità di sostenere le famiglie in un impegno economico spesso gravoso. L’accordo va in questa direzione: si tratta di un primo passo, un contributo, a costo zero per le casse comunali, che va a beneficio di tutta la collettività di Vedelago”.

Un primo passo a cui presto potrebbero seguire altre iniziative: “A conferma dell’importanza che assegniamo a queste tematiche, confidiamo di poter presto annunciare nuove forme di collaborazione con Oic”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E’ Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall’Italia e dal mondo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui