Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con i contratti di leasing si possono guidare auto molto importanti senza un particolare esborso economico. Ecco i pro e i contro

Negli ultimi anni, il leasing auto è diventato una scelta sempre più popolare tra i consumatori italiani, offrendo un’alternativa interessante all’acquisto tradizionale di veicoli. Questa formula di finanziamento permette di avere accesso a un’auto nuova (e anche di un certo pregio) senza dover sostenere l’intero costo iniziale, fornendo una soluzione flessibile e vantaggiosa per molti.

Il leasing, una formula in crescita nel mercato dell’auto – (thesenseofwonder.it)

Il mercato del leasing auto è in crescita e si prevede che questa tendenza continui anche negli anni a venire. Uno dei principali vantaggi del leasing auto è la possibilità di guidare veicoli sempre nuovi. Peraltro, senza grandi costi iniziali, sarà possibile anche scegliere un’auto di pregio. Un’auto che, normalmente, non potremmo permetterci. A differenza dell’acquisto, il leasing non richiede un grande esborso iniziale. Andiamo a vedere, allora, cosa prevede stipulare un contratto di leasing e quali sono i pro e i contro.

Leasing auto: come funziona

Preliminarmente, è importante distinguere il leasing dal noleggio a lungo termine. Mentre il leasing offre l’opzione di acquistare il veicolo alla fine del contratto, il noleggio a lungo termine non prevede questa possibilità. Il leasing è un contratto attraverso il quale una società concede in uso un veicolo a un cliente, dietro pagamento di un canone mensile. Al termine del contratto, che solitamente dura dai due ai cinque anni, il cliente ha la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo con uno nuovo stipulando un nuovo contratto. Non di acquistarlo, come invece avviene per i contratti di noleggio a lungo termine.

Auto di alta gamma con il leasing
Come funziona il leasing auto? – (thesenseofwonder.it)

I canoni mensili sono generalmente fissi e includono spesso costi di manutenzione, assicurazione e assistenza stradale. Al termine del contratto, il cliente ha diverse opzioni, dalla restituzione del veicolo all’acquisto, passando per la possibilità di iniziare un nuovo leasing con un altro modello.

Il principale svantaggio del leasing è che, fino al termine del contratto, il veicolo non è di proprietà del cliente. Non solo. I contratti di leasing spesso prevedono un limite annuale di chilometri percorribili. Superare questo limite può comportare costi aggiuntivi significativi. Ovviamente, come per ogni scelta di tipo economico (soprattutto di questi tempi) il nostro consiglio è sempre quello di affidarvi a persone competenti che sapranno guidarvi nei pro e contro di questa scelta che riguarda il mercato dell’automotive.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui