Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Questo eccezionale evento si terrà principalmente nel suggestivo Bosco del Peuterey a Courmayeur-Val Veny, dove oltre 150 artisti animeranno più di 200 eventi, tra concerti, workshop di danza, conferenze, passeggiate nella natura e attività per adulti e bambini.

Il programma di Celtica Valle d’Aosta si apre giovedì 4 luglio con una serie di concerti e animazioni nel Bosco del Peuterey, a partire dal pomeriggio. La serata sarà inaugurata da una cena di benvenuto seguita dai concerti serali, che vedranno esibirsi alcuni degli artisti più amati della scena celtica. Tra questi, gli storici amici di Celtica Valle d’Aosta come Vincenzo Zitello, Katia Zunino e i Gens d’Ys, insieme a Boira Fusca, Celtic Knot Pipes & Drums, Kevin Camus & Yann Gourvill Irish Duo, Compagnia del Coniglio, Village H, Scottish Fish, The Friel Sisters, Calum Stewart, Forzh Penaos e tre ensemble di coristi locali.

ph. Giuseppe Geppo Di Mauro

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito ufficiale di Celtica Valle d’Aosta (celtica.vda.it), dove è anche possibile trovare informazioni su come raggiungere l’evento, muoversi nel Bosco del Peuterey in sicurezza e le indicazioni per parcheggi e navette gratuite offerte sia dal Comune di Courmayeur che da Celtica Valle d’Aosta.

Le prevendite online dei biglietti a prezzo agevolato sono già terminate, con 1.752 abbonamenti venduti che corrispondono a 5.575 presenze nei quattro giorni di festival. I biglietti a prezzo pieno saranno disponibili direttamente presso le casse del Bosco del Peuterey a partire dalle ore 7:30 di giovedì 4 luglio.

La 28ª edizione di Celtica Valle d’Aosta è già un successo sui social network, con un aumento significativo della copertura sulla pagina Facebook ufficiale (+51%) e sul profilo Instagram (+85%) nell’ultimo mese. Attualmente, Celtica conta circa 97.500 follower su Facebook e oltre 19.300 su Instagram, confermando l’entusiasmo e l’interesse del pubblico verso l’evento.

Anche quest’anno, Celtica Valle d’Aosta ha rinnovato la collaborazione con SkyWay Monte Bianco, offrendo uno sconto del 30% sul biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner a chi presenta il biglietto del festival. L’evento è organizzato grazie al contributo di numerosi partner istituzionali, tra cui la Regione Autonoma Valle d’Aosta e il Comune di Courmayeur, e sponsor principali come Ristorfoods, Lumar, Valmatic, Partesa e Traforo del Monte Bianco.

ph. Vincenzo Romano

Celtica Valle d’Aosta è anche gemellata con il Guinness Irish Festival, in programma a Sion (CH) dal 7 al 10 agosto 2024, consolidando ulteriormente il legame tra le celebrazioni celtiche in Europa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale di Celtica Valle d’Aosta (celtica.vda.it) o contattare l’Ufficio Stampa Celtic Lands via email (celtica.stampa@gmail.com).

Celtica Valle d’Aosta promette di essere un’esperienza unica di musica, cultura e tradizioni celtiche, immersa nella splendida cornice della Valle d’Aosta, pronta ad accogliere appassionati e visitatori da tutto il mondo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui