Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Manca solo l’annuncio ufficiale, atteso per oggi, ma Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus. Nella tarda serata di ieri è stato completato il trasferimento dei documenti tra il club bianconero e l’Aston Villa, un passaggio obbligato che sancisce la fumata bianca.

Douglas Luiz ha superato le visite mediche svolte a Las Vegas, dove il brasiliano si trova insieme alla sua Nazionale, reduce dalla seconda partita della fase a gironi della Coppa America. Il centrocampista si unirà alla Juventus con un contratto di cinque anni, fino all’estate 2029, e guadagnerà 4,5 milioni netti a stagione. Un colpo da 60 milioni, tanto è la valutazione che l’Aston Villa ha fatto al giocatore brasiliano, come riferisce Tuttosport.

I Dettagli dell’Operazione

L’inserimento, nell’operazione, dei cartellini dei giovani Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior ha abbassato la quota cash all’incirca a 22 milioni, come base (oltre a eventuali bonus) a tasso variabile. La quota può aumentare o diminuire a seconda del rendimento del centrocampista argentino, che Thiago Motta avrebbe voluto testare nel ritiro estivo. Al raggiungimento di determinati obiettivi personali, il valore del cartellino crescerà e, di conseguenza, diminuirà la quota di conguaglio che dovrà versare la Juventus.

Non solo, Cristiano Giuntoli ha strappato ai Villains anche una percentuale del 10% sulla futura vendita di Barrenechea e Iling-Junior, che a loro volta hanno completato le visite mediche a Birmingham, pronti a vestire il bordeaux e il celeste.

L’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus segna un importante rinforzo per la squadra, aggiungendo esperienza e qualità al centrocampo. Con un contratto quinquennale e un ingaggio significativo, il brasiliano è destinato a diventare un pilastro della formazione bianconera. I tifosi attendono ora solo l’annuncio ufficiale per celebrare l’arrivo del nuovo campione.

Calciomercato Juventus: segui qui tutti gli aggiornamenti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui