Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


POLICORO – Scaduto lo scorso 25 giugno il termine per partecipare all’asta pubblica con la quale l’Amministrazione comunale di Policoro darà in concessione nove casette dello storico quartiere dei «Casalini». Locali suggestivi, dove si potranno avviare attività inerenti al turismo culturale e all’artigianato artistico, non ad uso abitativo. L’obiettivo principale della Giunta comunale, è quello di incentivare le realtà imprenditoriali sviluppatesi sul territorio e razionalizzare lo svolgimento delle attività economiche già esistenti o di futuro insediamento nella zona.

Questo per garantire le condizioni di compatibilità tra lo sviluppo delle attività economiche, la tutela della zona interessata e le esigenze di mercato, trattandosi di un’area di particolare pregio storico-culturale, testimonianza dello sviluppo della comunità che ha dato origine a Policoro. Infatti, i caratteristici Casalini, sono il primo esempio storico e urbanistico riportato nei libri di storia dell’architettura di edilizia pastorale e organizzata. Si tratta di immobili di circa 54 metri quadri, che saranno assegnati con un contratto di sei anni, con il vincolo di destinazione d’uso e previo sopralluogo obbligatorio precedente alla domanda, con un canone mensile a base d’asta di 450 euro e graduatoria a scorrimento in caso di rinuncia. Saranno ammesse le offerte superiori alla base d’asta e non quelle inferiori, mentre lo stesso soggetto potrà aggiudicarsi solo un’unità, o al massimo due con quella immediatamente confinante.

Criteri stringenti ma necessari, per evitare la concentrazione nelle mani di pochi. Sono in carico all’assegnatario tutti gli oneri ed i costi riguardanti gli allacciamenti ai pubblici servizi nonché tutte le spese per i relativi consumi; il pagamento del tributo per i rifiuti solidi urbani nonché di ogni tassa o contributo dovuto per legge; le eventuali opere di adeguamento o riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui