Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pochi giorni e finalmente i cittadini torneranno a sorridere con grande gioia. La soddisfazione, però, riguarda solo questi pochi eletti.

Nonostante le condizioni meteorologiche degli ultimi giorni siano così altalenanti dal nord al sud del Paese, c’è chi progetta le proprie vacanze tra il mese di luglio e il mese di agosto, facendo leva anche sui risparmi che, in maniera meticolosa, sono stati messi da parte durante l’anno.

Ormai, salutando il mese di giugno e accogliendo il settimo mese dell’anno, sono davvero in tanti a voler fare i conti col proprio salvadanaio e con i propri risparmi per rendersi conto di quali possano essere le spese da poter affrontare prossimamente.

In realtà, sembra che gran parte degli italiani possa tirare un sospiro di sollievo in quanto le novità sembrano pervenire soprattutto dall’INPS. In realtà, come sappiamo, a seconda delle proprie esigenze e contratti lavorativi, ognuno ha una data di riferimento per ricevere lo stipendio e i vari bonus in accredito.

Solitamente, il personale di ruolo nel mondo della scuola attende con ansia il 23 di ogni mese. Per il settore privato, invece, il 27 sembra essere il giorno tanto atteso e agognato, mentre per altre categorie di lavoratori o anche per i pensionati, il giorno uno di ogni mese è quella boccata di ossigeno che fa davvero tanto piacere.

La data importante

A prescindere da quando ci sia il giorno per ricevere lo stipendio ed eventuali incentivi statali, quello che fa più piacere di tutto è sapere che ci sono alcuni periodi dell’anno in cui percepire qualche somma di denaro in più si rivela estremamente efficace non solo per se stessi ma anche per l’intera conduzione della vita familiare.

Infatti, il 1° luglio è una data che tantissimi cittadini dovrebbero annotare in maniera meticolosa ed esplicita sul proprio calendario perché sembra essere l’inizio di un vero e proprio nuovo anno, anziché dover aspettare le vacanze natalizie.

Diversi soldi in banconote e in monete di valuta euro – foto Depositphotos – PalermoLive.it

Quattordicesima in arrivo

Ebbene sì, lunedì sarà il giorno delle emissioni della quattordicesima per i pensionati, come riportato da avvenire.it, che verrà poi direttamente caricata sul conto corrente di chi ne beneficia. Infatti, forse non tutti sanno che questo supplemento economico, che si rivela essere la sorella maggiore della tredicesima natalizia, non viene erogato a tutti i cittadini.

Essa viene caricata solo ad alcune categorie che, invece, possono tirare un sospiro di sollievo anche per pianificare al meglio le vacanze estive. In questo modo, avere un gruzzoletto da parte in più si rivela essere provvidenziale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui