Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Creare le condizioni per far sì che i cittadini possano accedere alla sanità attraverso la mutua Sì Cura, nata su iniziativa della Bcc Brianza e Laghi. Pensare alle mutualità nell’ambiente per quanto riguarda l’istituzione delle Cer, le comunità energetiche rinnovabili. Nel mentre, stiamo studiando anche una formula per il contenimento delle rette negli asili nido».

Così Giovanni Pontiggia, riconfermato anche presidente di Sì Cura, oltre che della Bcc Brianza e Laghi.

Di recente, Pontiggia è stato, tra l’altro, in qualità di rappresentante delle Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo, nominato anche nel Cda del Comipa, il Consorzio tra Mutue italiane di previdenza e assistenza, con sede a Roma.

Sindacale

In Sì Cura, oltre al presidente Pontiggia, ci saranno Adolfo Crippa come vicepresidente e i consiglieri Antonio Molteni, Elio Eliseo Beretta, Laura Sangiorgio, Elisa Viganò e Laura Valsecchi. Collegio sindacale: il presidente è Matteo Pirola, sindaci Cristina Nava e Angelo Meregalli, sindaci supplenti Massimo Mario Barzaghi e Alessandro Molteni.

Il principio guida: migliorare le condizioni sociali ed economiche dei propri soci. «Abbiamo un programma di iniziative molto interessante, ritenendo le mutue per le Bcc un’asse fondamentale che ci diversifica. Verso la fine di settembre, nelle nostre filiali ci sarà un mutua day, una campagna di informazione tra i nostri soci», spiega Pontiggia.

Importante

«A proposito del mio ruolo – aggiunge – la fase di natura economico-gestionale vede nella struttura, nella direzione, un punto di forza, in grado di leggere e di affrontare alcune tematiche. È giunto il momento in cui il consiglio possa coniugare in termini nuovi la mutualità. C’è il mio impegno che mi vede presidente della banca e presidente della mutua non per occupare un’altra carica, ma per dimostrare, attraverso le persone, l’importanza che si dà a queste istituzioni».

«C’è da affrontare il discorso della mutualità nell’ambiente, il discorso appunto delle Cer, ma ovviamente contribuire a trovare le soluzioni alle difficoltà che sta attraversando il sistema sanitario nel suo complesso – rimarca – Vediamo confronti e scontri sul problema della sanità, non solo esclusivamente pubblica, ma anche di natura privatistica. Anche per contrastare la povertà, dobbiamo consentire l’accesso a condizioni possibili alla sanità, per rispondere a un bisogno reale, con iniziative in affiancamento nel dare risposte immediate nei tempi giusti, nei tempi della gente. E questo passa attraverso il convenzionamento con strutture pubbliche o private che prestano servizi, e che noi riteniamo essere eccellenze, oltre che realtà vicine all’utenza».

«Per quanto riguarda le adesioni alle mutue nazionali, su alcune prestazioni c’è il contributo diretto della mutua di una quota, e, conseguentemente, trattandosi di spese sanitarie deducibili, la differenza diventa minimale – aggiunge Pontiggia – Cerchiamo di andare incontro nelle forme più opportune alle persone. Per quanto riguarda il welfare per le famiglie, anche per nipoti di clienti che frequentano gli asili nidi, stiamo studiando una formula per un contenimento delle rette».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui