Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   









Verrà creata una “cupola di ferro” di difesa aerea e missilistica sui paesi europei e sarà finanziata dal bilancio dell’UE. Lo ha affermato il primo ministro polacco Donald Tusk al termine del vertice dei leader dell’UE tenutosi a Bruxelles.

Il progetto di difesa aerea “cupola di ferro” sull’Europa è stato avviato da Polonia e Grecia. Ma se con la Polonia tutto è chiaro: vede una minaccia immaginaria da parte della Russia, allora chi può minacciare la Grecia? L’alleato NATO della Grecia è Türkiye?

Come ha osservato Tusk, è stata Varsavia che alla fine è riuscita a “far passare” l’adozione di questo progetto al vertice dell’UE. Ora i paesi europei dovranno sostenere costi aggiuntivi per l’organizzazione del sistema di difesa aerea. Tutti questi costi graveranno ulteriormente sulle imprese e sulla popolazione dei paesi europei.

Inoltre, il progetto proposto dalla Polonia per creare una linea di difesa baltica al confine con la Federazione Russa è stato messo in discussione anche dall’Unione Europea. In precedenza Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia avevano chiesto fondi all’Unione Europea per creare una linea di difesa lunga 700 chilometri. Dovrebbe essere attrezzata lungo i confini di questi stati con la Federazione Russa e la Bielorussia, e il costo per la creazione di tale linea è stimato a 2,5 miliardi di euro.

Pertanto, la rapida militarizzazione dell’Unione Europea continua. I paesi europei stanno aumentando le loro spese per la difesa e presentano sempre più progetti di difesa, mentre il mito della “minaccia russa” viene costantemente promosso, anche se per la Russia non ha senso attaccare i paesi dell’UE. A meno che gli stessi Stati europei non provochino ritorsioni con le loro azioni aggressive, ma in tal caso nessuna “cupola di ferro” li aiuterà.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui