Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Governo italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa rivoluzionaria volta a stimolare l’occupazione attraverso una maxi-deduzione del costo del lavoro per le aziende che decidono di investire in nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Il decreto attuativo, emanato dal ministero dell’Economia in concerto con il ministero del Lavoro, rappresenta un passo significativo nell’attuazione della riforma dell’Irpef e mira a incentivare la creazione di posti di lavoro stabili nel paese.

Nuovo Bonus del Governo Meloni (ANSA) NewSicily.it

L’introduzione della maxi-deduzione rappresenta una mossa strategica volta non solo a stimolare l’economia attraverso la creazione diretta di nuovi posti di lavoro ma anche ad aumentare la qualità dell’occupazione offrendo maggior stabilità ai lavoratori. Inoltre, ponendo particolare attenzione alle categorie più vulnerabili.

Il Governo dimostra un impegno sociale volto alla riduzione delle disparità sul posto di lavoro e all’inclusione lavorativa dei soggetti più svantaggiati.

Questo nuovo bonus Meloni si configura come uno strumento potente per incentivare le aziende italiane ad assumere personale con contratti a tempo indeterminato, contribuendo così sia alla crescita economica sia al miglioramento sociale del paese.

Nuovo Bonus del Governo Meloni

Secondo quanto stabilito dal decreto, le imprese che procederanno all’assunzione di personale con contratto a tempo indeterminato potranno godere di una maggiorazione pari al 120% del costo del lavoro ammesso in deduzione.

Questa percentuale sale ulteriormente al 130% nel caso in cui vengano assunti lavoratori appartenenti a categorie meritevoli di particolare tutela, come persone con disabilità, donne con almeno due figli e giovani ammessi agli incentivi all’occupazione.

Il decreto prevede specifiche agevolazioni per le nuove assunzioni che rientrano nelle cosiddette categorie meritevoli di maggiore tutela. In questi casi, il costo del personale da assumere ai fini del beneficio è maggiorato, ai fini della determinazione del reddito d’impresa o professionale, non solo dell’importante base prevista ma anche di un ulteriore 10%.

Bonus dalla Meloni
Giorgia Meloni dispone il Bonus (ANSA) NewSicily.it

Questa misura è pensata per favorire l’inclusione nel mondo del lavoro delle fasce più vulnerabili della popolazione.

Per accedere alla maxi-deduzione è necessario che l’assunzione comporti un effettivo incremento occupazionale all’interno dell’azienda. È importante sottolineare che sono escluse dall’agevolazione quelle imprese che si trovano in stato di liquidazione ordinaria o soggette a liquidazione giudiziale o ad altri istituti liquidatori relativi alla crisi d’impresa.

Queste limitazioni sono state imposte per garantire la solidità finanziaria delle aziende beneficiarie e la sostenibilità complessiva dell’incentivo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui