Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Se siete alla ricerca di una FIAT Panda e volete pagarla poco, adesso avete l’occasione che vi permette di farlo

Meno di due settimane ad uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto concerne il settore automotive. Ci riferiamo alla presentazione della nuova FIAT Grande Panda, il B-SUV che la casa di Torino ha annunciato già da tempo, e le cui immagini sono state già svelate in anteprima pochi giorni fa.

FIAT Panda, best seller sul mercato italiano (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

La rivoluzione sulle linee della citycar più amata dagli italiani è servita e, per la prima volta, sulla Panda farà il proprio debutto anche il motore elettrico, già montato precedentemente su altre due icone Fiat come la 500 e la 600.

La Panda in versione citycar, dal canto suo, non cesserà di esistere. Il nuovo modello denominato Pandina è stato già presentato e verrà costruita ancora a Pomigliano d’Arco, in Campania. L’obiettivo, con tutte le nuove versioni, è quello di mantenere i prezzi alla portata di una vasta clientela, in pieno stile FIAT Panda.  A proposito di prezzi bassi, di seguito vi presenteremo una grande occasione che potete sfruttare qualora desideriate di acquistare una Panda.

FIAT Panda best seller anche sull’usato, l’offerta

Se il vostro obiettivo è quello di acquistare un’auto che abbia un prezzo molto bassi, quasi la metà rispetto a quelli di listino, potete rivolgervi al mercato dell’usato, perché è qui che si possono trovare gli affari migliori. Ad esempio, su Subito.it, trovate una FIAT Panda a soli 10.900 euro.

L’auto si trova presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze e, ad occuparsi della sua vendita è un concessionario. La vettura è stata immatricolata nell’ottobre del 2019 ed ha percorso sin qui 18.354 km, il che significa che è quasi del tutto nuova. Inoltre ha il vantaggio di poter anche essere guidata da un neopatentato, vista la sua potenza ridotta.

FIAT Panda offerta usato
FIAT Panda, tra le più ricercate anche sull’usato – Fuoristrada.it

Nell’annuncio è specificata l’opportunità di effettuare una permuta che verrà valutata dal concessionario. Per chi volesse dilazionare nel migliore dei modi la spesa, lo stesso inserzionista propone l’acquisto di questa Fiat Panda anche con finanziamento. Non mancano quindi i vantaggi, compreso anche quello di poterla acquistare senza spendere troppo denaro tutto in una volta sola. Tanti gli optional a disposizione per una vettura che può sempre dire la sua nonostante il tempo che passa.

La Panda, lo ricordiamo, è stabilmente in testa alla graduatoria delle vendite in Italia. In una recente classifica riguardante le auto più vendute in Europa nel mese di aprile 2024, la citycar nostrana si è piazzata al 20esimo posto, altro risultato di grande rilievo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui