Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il 21 giugno dell’anno scorso, in occasione della Festa della Musica, il vicesindaco, sciorinando eventi quasi tutti in esercizi commerciali privati, dichiarava alla stampa: “Quest’anno come non mai” e invece quest’anno com’è andata? Beh, parafrasandolo, Festa della Musica 2024 come non mai, ovvero zero! Quest’ultima occasione sprecata, ricordiamo le fiere saltate, la Notte delle Perseidi fatta un mese dopo, il Seicentesimo federiciano realizzato nel mese di febbraio dell’anno dopo, ci dà la possibilità di parlare della gestione del turismo di questa amministrazione. Ma quanto ha speso finora la giunta Berloni per la promozione della città? Una cifra enorme, partendo dal Giro d’Italia fino ad altre iniziative il conto aumenta a oltre un milione di euro e qual è il risultato? Verifichiamo i dati degli ingressi museali, tra prima e durante la Giunta Berloni (escluso l’anno della pandemia 2020), vediamo che la curva scende di circa un 20%. Su questo dato negativo è necessario fare almeno due valutazioni. La prima è che questa amministrazione ha ereditato una struttura rodata e ben collaudata per l’accoglienza turistica ovvero la gestione del Punto Iat in collaborazione con ConfCommercio e un legame con il FAI recuperato e rafforzato. (L’anno scorso grazie alle giornate FAI si sono registrati 600 ingressi ai musei in soli due giorni).

La seconda considerazione è sul piano economico, ovvero a fronte di un ingente investimento sul turismo, i risultati sono davvero mediocri. Portiamo per esempio la mostra “Luci in Circolo”, costata ben 89mila euro (grazie al contributo della Regione e di uno sponsor) che ha portato solo 220 visitatori, ripetiamo solo 220 visitatori! Perché succede questo? Secondo noi di Progetto Comune, manca un coordinamento, si va in ordine sparso, per tentativi, appoggiandosi ora su un’associazione, ora contando sulla buona volontà di qualche cittadino. Gli scarsi risultati evidenziano la mancanza di una regia e di una continuità progettuale, vediamo eventi slegati tra loro (capitò addirittura che si sovrapponessero), manca, insomma, una visione. A quest’amministrazione restano ancora più di due anni, speriamo che, nonostante le sempre minori disponibilità economiche, questi risultati migliorino, Fossombrone se lo merita.

Progetto Comune Fossombrone

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui