Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Attualità

di Alessandro Fragalà



di Alessandro Fragalà- Nuovi assunti e nuovi mezzi per l’azienda trasporti di Catania

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania SpA, in stretta collaborazione con il Comune di Catania, prosegue il suo percorso di rinnovamento e potenziamento, sia per quanto riguarda le risorse umane che per i veicoli e le tecnologie a disposizione. Questa mattina sono stati ufficialmente presentati alla stampa e alla cittadinanza 29 nuovi ausiliari del traffico e 8 autisti del settore rimozione, recentemente assunti da AMTS per migliorare la gestione della sosta nel capoluogo etneo. La presentazione è avvenuta presso la sede storica dell’Azienda, la Rimessa “R1” di via Plebiscito, alla presenza dell’amministratore unico di AMTS, Giacomo Bellavia, dei dirigenti Antonio Condorelli e Rosario Laudani, e del responsabile del settore sosta e commerciale, Gaetano Garufo. Durante l’evento, Bellavia ha evidenziato i nuovi investimenti realizzati in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Oltre alle nuove risorse umane, sono stati presentati 6 nuovi carri attrezzi per la rimozione delle auto, 20 nuovi scooter destinati al personale AMTS e 5 nuovi dispositivi di street control per le vetture dell’Azienda. “Questo ulteriore investimento, realizzato in sinergia con il Comune di Catania, consente all’Azienda di gestire in modo più tecnologico e con nuove unità operative il settore della sosta in città,” ha dichiarato Giacomo Bellavia. “Le assunzioni, effettuate in maniera molto rapida e basata solo sui titoli, con la massima trasparenza, fanno di Catania un modello nazionale da seguire. Con il personale potenziato e i nuovi mezzi tecnologici, potremo dare un importante contributo all’Amministrazione comunale e alla Polizia locale, non solo per la gestione della sosta sulle strisce blu, ma anche per contrastare le infrazioni previste dall’articolo 12 bis del Codice della strada, come la sosta sulle strisce pedonali o in doppia fila. Questi nuovi investimenti sui trasporti si aggiungono a quelli già effettuati, come i parcometri intelligenti installati nei parcheggi della città.” Il personale AMTS, quindi, potrà muoversi con mezzi a due ruote per il controllo della sosta a Catania, mentre i veicoli dotati di street control beneficeranno di strumentazione elettronica di ultima generazione, collegata al database generale dell’Azienda, permettendo una verifica rapida della correttezza della sosta. Infine, questo potenziamento contribuirà a ristabilire criteri di legalità nel capoluogo etneo e a favorire una convivenza pacifica tra cittadini, turisti, veicoli privati e mezzi pubblici. Questo si inserisce nel progetto di Smart Park, realizzato con fondi UE Pon Metro e il contributo delle Politiche comunitarie del Comune di Catania, che grazie ai parcometri intelligenti permette ai cittadini di pagare la sosta più velocemente e all’Azienda di verificarne la correttezza in tempi brevi.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui