Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Scadute le concessioni per tre monumenti funerari di pregio, l’Amministrazione comunale di Milano procede alla loro assegnazione tramite procedura ad evidenza pubblica, per un valore complessivo che supera 1 milione e 200mila euro.  

Questa procedura, alternativa alla modalità di assegnazione utilizzata in passato (lo scorrimento delle liste d’attesa), salvaguarda le cittadine e i cittadini già presenti in graduatoria, consentendo loro di partecipare alla gara presentando un’offerta economica, da formalizzare durante la seduta pubblica, di importo pari alla migliore offerta presentata. Nel caso di più offerte per la stessa edicola provenienti dalla lista d’attesa, risulterà vincitore il soggetto con la richiesta di assegnazione più datata. 

Le basi d’asta per i tre monumenti sono: 477.509,98 euro per l’edicola collocata nel riparto III, spazio 130; 389.384,40 euro per l’edicola situata nel riparto V, spazio 85; 372.526,40 euro per l’edicola situata nel riparto II, spazio 170. 

La concessione avrà una durata di 99 anni e per tutte e tre le edicole è previsto il pagamento di un deposito cauzionale a garanzia dell’offerta presentata in asta.  

Per concorrere alla procedura di assegnazione occorre essere maggiorenni e residenti a Milano nella data di sottoscrizione della domanda di partecipazione. In particolare, il requisito della residenza deve permanere sino alla stipula del contratto di concessione del monumento funebre. Sarà possibile partecipare all’asta per più edicole ma si potrà risultare aggiudicatore di una sola di esse.  

L’asta si svolgerà il prossimo 24 settembre alle ore 10 presso la Sala formazione al secondo piano del Palazzo di via Larga 12 (con ingresso da via Pecorari 3).  

La visita alle edicole deve essere prenotata al numero 02.88465600, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni sul portale istituzionale del Comune di Milano. 


Post Views: 17

Campioni d’Italia: i ragazzi Under 15 della Pro Sesto hanno vinto lo scudetto battendo l’Arezzo nella finale
Sesto San Giovanni, Fabrizio Gironi rieletto presidente della Confcommercio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui