Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LECCE – «La novità di questo progetto consiste proprio nelle sue caratteristiche uniche. In questo territorio, mai è stato previsto qualcosa di simile», afferma il progettista Fausto Giancane (già assessore del Comune di Lecc), che lo ha elaborato insieme all’ingegnere Antonio De Luca.

«Parliamo di un volume di 341.700metri cubi. Uno spazio – spiegano i due tecnici – pensato su misura delle attività che ospiterà e di chi sarà chiamato a svolgerle ogni giorno. Un progetto moderno, attento all’ambiente e all’aspetto sociale. Dal momento in cui otterremo l’Autorizzazione unica, stimiamo di costruire il deposito/magazzino in un anno. In realtà, non abbiamo molta scelta: Deghi ha urgenza di disporne quanto prima». E il motivo lo spiega il fiscalista dell’azienda, Raffaele Bianco: «L’appartenenza alla Zes darà all’azienda il vantaggio di fruire di godere di una struttura di riferimento, quella commissariale, e dunque anche maggiore visibilità. In termini strettamente fiscali, la Zes consentirà di beneficiare di un contributo in forma di credito d’imposta che è correlato anche alla realizzazione dell’investimento».

Con questa nuova struttura, Deghi aggiunge un tassello a quelli già realizzati in quindici anni di vita. Non sarà certamente l’ultimo, dal momento che in cantiere ci sono già altri progetti. L’azienda, peraltro, sta cercando di diversificare la sua presenza sul mercato italiano anche attraverso la vendita diretta. Due anni fa l’inaugurazione del primo punto vendita in quello che una volta era il Mercatone Uno di San Cesario. Ora è “Officine Deghi” e qui sono stati allestiti anche gli uffici. Al di là della strada, poi, proseguono i lavori per la costruzione degli spazi che dovrebbero ospitare un nuovo grande punto vendita e showroom.

I successi di questa azienda sono riscontrati dai numeri: 240 dipendenti e un fatturato che tra il 2021 e il 2022 è passato da 60 a 90 milioni di euro. Di Alberto Paglialunga parla anche un suo collega imprenditore, pronto a collaborare con la sua azienda con la Deghi. Si tratta di Massimo Ferrarese, titolare di una delle più importanti aziende pugliesi: la «Prefabbricati».

«Alberto – dice Ferrarese – è uno straordinario giovane imprenditore che sta dando lustro alla Puglia e che proprio qui, nel Salento, sta per realizzare il suo polo logistico Deghi, con strutture per 130 metri quadrati. Metterò a disposizione centinaia dei miei più validi collaboratori per trasformalo quanto prima in realtà questo polo, certo che da qui Alberto otterrà ulteriori nuovi successi imprenditoriali in campo nazionale e internazionale». Due grandi imprenditori, dunque, impegnati – tra le altre cose – nella piena valorizzazione del territorio in cui operano e in cui hanno deciso di investire.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui