Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Auto elettrica – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Se richiedi l’incentivo puoi finalmente andare veramente dove puoi tu. 8000 euro di ricarica completamente regalati. 

Sul mercato dell’automobile è arrivata la vettura elettrica. Erano ormai diversi anni che se ne parlava e alcuni credevano fermamente che non sarebbe mai giunto questo momento, invece adesso occorre farvi i conti, con la sua tecnologia nuova e la sua alimentazione completamente diversa.

Da buoni abitudinari, gli italiani hanno vissuto questo cambiamento con non poca diffidenza. Cosa vorranno mai questi ritrovati tecnologici da noi? Loro che sono troppo costose, troppo difficili da gestire, una batteria che ancora non è chiaro quanto durerà negli anni. Insomma, ma se dietro a tutto questo ci fosse una fregatura?

Sono moltissimi coloro che lo hanno pensato e ancora di più quelli che continuano a crederlo. Non è certo un caso se nell’ultimo anno il mercato delle auto usate ha avuto una notevole spinta in avanti, mentre le vetture nuove sono rimaste al palo.

Ma grazie agli ecoincentivi statali è possibile che in molti si ricredano, credendo che sia possibile credere in una tecnologia diversa, completamente nuova, ma comunque efficiente ed affidabili. Lo Stato ha quindi deciso di intervenire, non solo sul costo delle vetture, ma anche su quelli accessori.

Un paese che non sembra essere pronto

L’opinione di molti è che l’Italia non sarebbe anche pronta ad accogliere le automobili elettriche. Occorre organizzare il territorio inserendo un numero maggiore di colonnine per la ricarica, ovvero, favorire l’installazione delle stesse presso le abitazioni private. perchè la verità è che, in effetti, le auto elettriche dovrebbero rendere la vita dei cittadini più semplice, invece la starebbe complicando e qualcuno dovrà pur intervenire.

Gli ecoincentivi per il solo acquisto delle automobili non è sufficiente, per questo motivo è stato introdotto il bonus per l’installazione delle colonnine di ricarica. Ecco chi può richiederlo e in che modo.

Bonus - fonte_depositphotos - jobsnews.it
Bonus – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Cosa sapere sul bonus per le colonnine

Possono accedere al bonus le persone fisiche, le ditte individuali e le società che risiedono sul territorio italiano. Il contributo che è stato pensato dovrebbe andare a coprire l’80% delle spese per acquisto e installazione delle colonnine, con un limite massimo di 8 mila euro per i condomini e 1500 euro per le persone fisiche.

Verranno coperte dal bonus le spese per l’acquisto e l’installazione delle infrastrutture destinate alla ricarica elettrica, oltre all’intervento degli specialisti in materia. La richiesta per poter ricevere il bonus, deve essere inoltrata nell’apposita Area Personale di Invitalia, compilando il modulo elettroni e allegando la documentazione richiesta comprensiva di relazione finale, certificazione di conformità e dati del conto corrente per il rimborso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui