Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sidecar Health, compagnia di assicurazioni sanitarie con sede a Covina in California, ha chiuso un finanziamento di serie D da 165 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Koch Disruptive Technologies. A loro si sono uniti investitori nuovi ed esistenti, tra cui GreatPoint Ventures, BOND, Cathay Innovation, Drive Capital, Duke University, Menlo Ventures e Morpheus.

Che cosa fa Sidecar Health

La compagnia è stata fondata nel 2018 da Patrick Quigley e Matt Crum con l’obiettivo di rivoluzionare il settore delle assicurazioni sanitarie, offrendo maggiore trasparenza e controllo sui costi ai consumatori. Per farlo hanno ideato una piattaforma che consente all’utente di scegliere un piano assicurativo adatto alla sue esigenze e al suo budget. I piani offerti sono flessibili e possono variare in termini di copertura e costi. Una volta iscritto, l’utente ha accesso a una rete di fornitori di servizi medici con informazioni dettagliate sui costi dei servizi offerti da ciascuno di essi. Sapendo in anticipo i prezzi dei trattamenti e dei servizi medici, l’utente può confrontare i costi e prendere decisioni informate.

Oltre alla trasparenza, un’altra caratteristica distintiva della piattaforma Sidecar Health è il sistema di pagamento diretto. Gli assicurati ricevono una carta di pagamento che possono utilizzare per pagare direttamente i fornitori di servizi medici. Quando un membro utilizza la carta, Sidecar Health paga immediatamente l’importo stabilito al fornitore. Questo sistema non solo semplifica il processo di pagamento, ma incentiva anche la ricerca di cure meno costose. Infatti, se il costo del servizio è inferiore all’importo coperto dal piano, l’utente può tenere la differenza.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui