Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fuga Escape Room inaugura giovedì 27 giugno la sua terza stanza dedicata al Concilio di Trento

Inaugurata questa mattina la terza stanza di Fuga Escape Room con l’esperienza “Tridentum Alchemica”, l’escape del Concilio di Trento, che unisce tecnologia a elementi analogici e di artigianato locale, e si affianca alle due già presenti nella sede di via Roma 56 “The Lab” e “Cobra”. 

“Con questa nuova escape, la cui realizzazione è stata possibile anche grazie al contributo del Comune di Trento e di Trentogiovani, abbiamo voluto creare un’esperienza che permettesse ai giocatori di immergersi nell’affascinante e intricato periodo del Concilio di Trento, con 12 enigmi da risolvere in 75 minuti e una narrazione che oscilla tra storia e leggenda”.

Attiva a Trento dal 2016, in questi otto anni Fuga Escape Room, la prima escape room del Trentino Alto Adige, ha offerto al pubblico numerose esperienze di escape room, stanze dai temi più disparati e da cui i giocatori devono evadere entro un tempo massimo, solitamente di un’ora.

Dal 2016 a oggi, Fuga Escape Room ha visto 25 mila giocatori cimentarsi in enigmi e missioni, ha organizzato 100 team building, progettato 8 stanze e 3 percorsi all’aperto e realizzato 15 escape room speciali per eventi come Notte di Fiaba di Riva del Garda e Il Festival dell’Economia di Trento.

All’inaugurazione era presente anche l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Pedrotti, che ha espresso la sua soddisfazione per lo sviluppo dell’iniziaitva: «È bello vedere che un bando promosso dall’Amministrazione nel 2019 continua ancora oggi, a distanza di cinque anni, a produrre effettivi positivi sul territorio. Accompagnare le imprese a camminare da sole dando sempre nuovo slancio alle attività è infatti l’obiettivo dei bandi e la giusta direzione da perseguire».

Al termine dell’evento, l’assessore e i presenti si sono cimentati nel gioco, sperimentando un breve momento dell’esperienza e provando a risolvere l’enigma.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui