Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Passa il tempo, si avvicina il ritiro e la situazione societaria continua ad essere poco chiara. Nonostante una serie infinita di confronti e colloqui, gli avvocati di Danilo Iervolino non hanno ancora ricevuto la PEC contenente l’offerta vincolante utile a firmare un accordo preliminare e a porre le basi per il closing che dovrebbe sancire la cessione della Salernitana. Al netto della volontà di Iervolino, ormai chiara, si deve registrare un piccolo passo indietro nella trattativa.


Il motivo? Il pool di legali granata avrebbe chiesto ulteriori garanzie economiche tali da testimoniare la totale capacità di reggere un progetto economico di un certo livello. Nessuno, dunque, vuole correre rischi o lasciare la Salernitana in mani sbagliate. La Brera Holdings ha preso atto e, nelle prossime ore, pare disposta a presentare questa sorta di documentazione aggiuntiva relazionandosi direttamente con l’amministratore delegato Maurizio Milan.


Che, come noto, ha discusso da tempo di un piano finanziario dettagliato e utile ad abbinare la sostenibilità economica alle ambizioni calcistiche condividendo con i potenziali acquirenti la scelta di Petrachi e quella successiva di Sottil. Ad ora tante chiacchiere, ma niente offerta ufficiale. L’accordo in linea generale è stato fatto: 25 milioni di euro pagabili in 5 rate, con bonus in caso di promozione in A e un incentivo ulteriore se, nel frattempo, si materializzassero cessioni tali da alleggerire il monte ingaggi e rimpinguare le casse sociali.


E se queste garanzie non arriveranno? Posto che non risultano contatti con altri gruppi imprenditoriali interessati alla Salernitana, resterebbe ovviamente Danilo Iervolino. Che, rispetto al passato, assumerebbe un atteggiamento diverso. Meno interventi pubblici, rapporto di rispetto ma meno diretto con la tifoseria e pieni poteri all’amministratore delegato Maurizio Milan che avrebbe un ruolo centrale e di responsabilità, oltre che di gestione economica. Stefano Colantuono potrebbe essere promosso a direttore generale e già ora sta lavorando fianco a fianco con Petrachi e Sottil.


In bilico la posizione di Petrucci, pare che il nuovo direttore sportivo abbia avviato una serie di colloqui con i vari dipendenti a busta paga: tanti i tagli previsti, in diversi settori.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui