Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Stiamo perdendo il treno: la rivoluzione elettrica investe tutta l’Europa, con enormi investimenti che vanno ovunque tranne che in Italia, un terreno ostile.
Il mondo verso l’era solare, ma noi stiamo perdendo il treno, fermi all’oil&gas
Non stiamo parlando solo di automobili, naturalmente: parliamo anche e soprattutto del modo in cui l’energia viene prodotta. L’Economist, che non è certo la bibbia degli ambientalisti, pubblica un numero speciale parlando di “Alba dell’era del sole“. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri media

Il bando agrivoltaico 2024 recentemente approvato rappresenta un’opportunità per le aziende agricole italiane che desiderano investire nell’energia rinnovabile e nella sostenibilità ambientale. Finanziato dal PNRR, il bando mette a disposizione 1,1 miliardi di euro per la realizzazione di impianti agrivoltaici innovativi, con l’obiettivo di raggiungere almeno 1,04 GW di nuova potenza installata. (idealista.it/news)

A denunciarlo è Alessandro Migliorini, country manager e director di Ee Italia (del gruppo danese European energy), cui fanno eco altri manager, come Mario Volpe, representative director & regional head of growth southern Europe di Sonnedix e Alessandro Ceschiat, direttore generale per l’Italia di Enfinity global. (Il Sole 24 ORE)

Il 2024 si è rivelato un anno di sfide per il settore del fotovoltaico in Italia. (Teleborsa)

Bonus Agrivoltaico 2024: domande fino al 2 settembre

Il recente Dl Agricoltura (in gazzetta n. 63 del 15 maggio 2024), ha portato delle significative novità riguardo all’installazione di impianti fotovoltaici su suolo agricolo: in questo articolo illustriamo le restrizioni, ma anche le opportunità (Green Planner)

Continua a correre il bando Pnrr Parco Agrisolare del Masaf. (Qualenergia.it)

Si è aperta il 4 giugno la finestra temporale per accedere al Bonus Agrivoltaico 2024. Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha infatti approvato le Regole Operative del GSE relative al Decreto MASE dello scorso febbraio e sul sito del GSE è stato pubblicato il relativo bando. (PMI.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui