Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Anche per le attività commerciali del Distretto del Mastodonte arriveranno presto i contributi a fondo perduto stanziati dalla Regione per rinnovare la parte esterna dei punti vendita (vetrine, insegne, facciate), migliorare i dehor e l’illuminazione, sistemare fioriere. I venditori ambulanti con posto fisso al mercato potranno acquistare banchi e tendoni nuovi. 

Gli operatori commerciali interessati, iscritti al Registro delle imprese, sono quelli che svolgono attività diretta al dettaglio di beni e che somministrano alimenti e bevande nell’ambito territoriale del Distretto dei 14 Comuni (Baldichieri, Cantarana, Castellero, Cellarengo, Cortandone, Dusino San Michele, Ferrere, Maretto, Montafia, Monale, Roatto, San Paolo Solbrito, Valfenera e Villafranca). 

Tutti gli interventi dovranno necessariamente riguardare la parte esterna dei locali: sarà anche possibile abbellire la pavimentazione e l’ingresso al punto vendita, allestire sistemi di videosorveglianza, installare scivoli e balaustre per le persone diversamente abili.  

Il Distretto, che ha redatto il bando a evidenza pubblica e lo ha diffuso nei giorni scorsi, illustrerà nel dettaglio condizioni e tempistiche lunedì 1° luglio, alle 13.30 in Sala Bordone a Villafranca, nell’incontro con i commercianti. 

“L’avviso a evidenza pubblica – sottolinea Anna Macchia, sindaco del Comune capofila di Villafranca – costituisce un’importante occasione di stimolo alle imprese a investire per rinnovarsi e rappresenta uno strumento utile per favorire il mantenimento e lo sviluppo del commercio di vicinato, garantendo servizi di prossimità al cittadino. Grazie al Distretto, visitatori e turisti trovano già sui nostri territori volantini informativi, i totem con la Mappa delle tipicità e il Biscotto del Mastodonte: segnali di valorizzazione di un territorio che ha tutte le carte in regola per farsi scoprire e amare”. 

A disposizione risorse regionali per complessivi 181.433,43 euro: ogni attività che si vedrà accolta la domanda potrà beneficiare di un’agevolazione massima di 8 mila euro (a copertura dell’80 per cento della spesa ammissibile totale al netto dell’Iva) che potrà salire a 9 mila euro se dovessero risultare risorse residuali a valle di eventuali scorrimenti di graduatoria, sempre rispettando l’ordine di quest’ultima. Per partecipare al bando ogni operatore commerciale dovrà prevedere un investimento proprio di spesa non inferiore ai mille euro. 

L’avviso a evidenza pubblica si può scaricare, insieme al modulo per la domanda e ad altra documentazione, dai siti web del Comune capofila di Villafranca (www.comune.villafrancadasti.at. it) e del Distretto (www.valledelmastodonte.it). 

Le richieste andranno presentate dall’8 luglio al 20 settembre con mail pec al Comune capofila (villafranca.dasti@cert.ruparpiemonte.it), mentre i lavori in progetto dovranno essere integralmente realizzati entro il 20 dicembre di quest’anno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui