Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Grottaminarda è nell’Asi a tutti gli effetti da ieri, 8 febbraio. Il Comitato Direttivo del Consorzio Industriale ha preso atto, nella seduta di ieri, della conclusione dell’iter avviato con la delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 28.12.2020, attraverso il conferimento delle quote al fondo consortile e del contributo annuale alle spese di funzionamento.

Angelo Cobino, Sindaco di Grottaminarda

Lo ricorda il Comune di Grottaminarda, sottolineando la portata della sfida che ora si apre in Valle Ufita sui temi dei trasporti, della logistica e della reindustrializzazione. «La richiesta di adesione avanzata dal Comune di Grottaminarda aveva già ottenuto il parere favorevole del Consiglio Generale dell’Ente nella seduta del 30 giugno scorso, quando l’assemblea votò anche a favore dell’ingresso del Comune di Montella», si ricorda.

IL SINDACO COBINO: PRONTI A COLLABORARE PER LO SVILUPPO DELL’INTERA PROVINCIA DI AVELLINO. «Siamo molto lieti di entrare a far parte del Consorzio ASI per il ruolo, determinante, che questo Ente svolge nel processo di crescita del territorio», ha dichiarato il Sindaco Angelo Cobino. Ora che Grottaminarda è nell’Asi «confidiamo di dare il nostro contributo, convinti che l’anno appena iniziato sarà un anno decisivo per lo sviluppo della nostra provincia».

L’ingresso alla sede operativa del Consorzio Asi Avellino

IL PRESIDENTE DELL’ASI, PISANO: PRIORITARIA LA SINERGIA SU FERROVIA E ZES. Interviene anche il Presidente del Consorzio, Pasquale Pisano, che s dice «onorato, per la fiducia accordata». Nel merito, Pisano afferma che «il Comune di Grottaminarda, per le prospettive di crescita legate alla Piattaforma Logistica e alla Stazione Hirpinia, giocherà un ruolo fondamentale nella partita dello sviluppo della Valle Ufita. L’ingresso nel Consorzio ci consente di poter programmare, in sinergia, iniziative strategiche per la nostra area ZES».

Contratti di fiume, in Campania ora guida la Regione. Via alle manifestazioni d’interesse

INTESA TRA REGIONE, GOVERNO E SINDACATI SULLE ZONE ECONOMICHE SPECIALI IN CAMPANIA. La Regione Campania, «nella logica di creare un clima di fiducia per gli imprenditori nazionali e internazionali che intendono investire nella ‘ZES Campania’, sta attuando un percorso di collaborazione tra le istituzioni e i principali attori coinvolti nella realizzazione della Zona Economica Speciale», ha sottolineato l’Amministrazione di Palazzo Santa Lucia al termine dei lavori. «Un primo segnale di riscontro positivo si è avuto dopo l’incontro di oggi. Tutte le parti presenti hanno confermato la massima disponibilità a porre in essere iniziative condivise e congiunte, concordando sulla necessità di operare con un approccio sinergico, al fine di velocizzare le procedure di avvio dei progetti previsti per la ZES dal PNRR».


LEGGI ANCHE:

ZES Campania, intesa con governo e sindacati: la Regione accelera sui progetti del PNRR

Autostazioni di Avellino e Grottaminarda, Air affitta uffici e negozi

Variante di Grottaminarda pronta, Anas investe 41 milioni sull’Ufita

Webuild assume e forma per l’Apice-Hirpinia 800 addetti, 100 subito

Stazione TAV di Afragola e Aeroporto di Napoli collegati con la metro, presentato il progetto

Positivi al coronavirus in Irpinia 419, di cui 64 ad Avellino: l’elenco. In Campania 10.789 e 28 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui