Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In casa nerazzurra si continua a cercare calciatori con i quali rimpolpare l’attacco. Lautaro e Taremi sono i soli certi al momento per la prossima stagione. Per tutti gli altri, Thuram compreso, ci sarà da attendere le decisioni del calciomercato. Oltre alla trattativa per l’arrivo di Gudmundsson che sta continuando con il Genoa, si cerca anche un eventuale quarto/quinto attaccante. Uno degli ultimi pensieri degli uomini mercato dell’Inter è Vitor Roque. Il brasiliano in realtà era un’idea già da qualche tempo. Più o meno da quando si sa che il brasiliano è stato inserito nella lista delle cessioni dal Barcellona. L’attaccante, dalle qualità tecniche stratosferiche, ha faticato un pochino da quando è arrivato in Liga a gennaio.

I catalani vorrebbero mandarlo a farsi le ossa, anche perché hanno investito circa 40 milioni appena lo scorso luglio. L’Inter però vorrebbe Vitor Roque non solo per farlo crescere. La trattativa quindi sarà lunga e tortuosa, visto anche l’interesse di Juventus e Porto per il brasiliano.

vitor-roque-1 Vitor Roque: l'Inter pensa al prestitovitor-roque-1 Vitor Roque: l'Inter pensa al prestito
L’Inter vorrebbe arrivare a Vitor Roque per il proprio attacco. In questi mesi al Barcellona ha messo a segno solo 2 reti in 12 partite. Solo due volte però è partito da titolare e giocato praticamente sempre fuori ruolo.

Come si inserirebbe Vitor Roque nell’attacco dell’Inter?

Presumendo l’arrivo di Gudmundsson e la permanenza di Thuram, il miglior scenario possibile per i milanesi, Vitor Roque arriverebbe come quinto attaccante. Il brasiliano però, sarebbe un ottimo compagno per chiunque. Il suo ruolo sarebbe quello di attaccante, sia prima punta che da collante con il centrocampo. Potrà duettare con qualsiasi giocatore del reparto nerazzurro. L’attaccante del Barça ha una tecnica sopraffina, una gran velocità e un dribbling fulminante. Inoltre il gol è stato il suo marchio di fabbrica, finché in Spagna non lo hanno schierato come ala di un tridente offensivo. Chissà che Marotta e Ausilio, alla fine, non riescano a mettere a segno quello che sarebbe un gran bel colpaccio di mercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui