Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tra i tanti bonus attivi è facile perdere il conto e, infatti, molti non conoscono il Bonus Studenti da 1000 euro; ecco di cosa si tratta.

Qualche tempo fa in rete si trovano notizie circa un nuovo Bonus Vacanze erogato come quello durante la pandemia da Covid. Purtroppo chi aveva qualche speranza è rimasto deluso perché quel bonus – almeno in detta forma – non esiste.

C’è un bonus studenti molto vantaggioso che regala fino a 1000 euro – Ireporters.it

Esistono, però, altri bonus utili per risparmiare sulle vacanze e oggi ne segnaliamo uno che probabilmente è sconosciuto ai più. Ecco di cosa si tratta, a chi spetta, i requisiti e come chiederlo.

Se sei uno studente ti spettano fino a 1000 euro di Bonus, chiedili subito

Non è sempre facile trovare il budget necessario per una vacanza, soprattutto se si è giovani e anche a causa dei rincari dei prezzi che, di recente, hanno impoverito le famiglie italiane. Per fortuna esistono alcune agevolazioni e in particolare ci riferiamo a uno speciale bonus vacanze 2024, destinato sia agli studenti che ai pensionati. Questo bonus arriva come rimborso sulla spesa sostenuta, questo significa che la cifra va anticipata, ma poi una buona parte torna indietro.

Naturalmente, come tutti i bonus, anche per questo bisogna rispettare determinati requisiti. Il Bonus rientra nel progetto Estate INPSieme, può arrivare a 1000 euro ed è destinato ai figli dei dipendenti pubblici e pensionati della pubblica amministrazione.

bonus 1000 euro studenti inps
Grazie all’INPS gli studenti hanno diritto a un bonus vacanze – Ireporters.it

Oltre a questo requisito di base, chi è interessato deve aver frequentato con regolarità l’anno scolastico 2023-2024 e dimostrare anche la frequenza scolastica dell’anno precedente. Eccezioni sono riservate agli studenti disabili gravi. Infine, è anche necessario produrre ISEE valido e a seconda del valore di questo il richiedente otterrà una maggiore o minore quota di bonus.

Più nello specifico, sono previste erogazioni fino a 600 euro su un soggiorno settimanale e fino a 1000 euro su un soggiorno di 2 settimane. In base all’ISEE, come detto, spetterà una percentuale di rimborso diversa, inversamente proporzionale al reddito e più nello specifico:

  • ISEE fino a 8000 euro  rimborso del 100%
  • ISEE da 8000 a 16000 euro – 95%
  • ISEE da 16000 a 24000 euro – 90%
  • ISEE da 24000 a 32000 euro – 85%
  • ISEE da 32000 a 40000 euro – 80%
  • ISEE da 40000 a 48000 euro – 75%
  • ISEE da 48000 a 56000 euro – 70%
  • ISEE da 56000 a 72000 euro – 65%
  • ISEE oltre 72000 euro – 60%

Di conseguenza, chi ha un ISEE molto basso può ottenere il rimborso massimo, ovvero 1000 euro, anche se inizialmente deve anticipare la quota di spesa. Si tratta, però, di un’agevolazione importante e che permetterà a molti studenti di fare un viaggio, per svago o per studio, senza sacrificare il portafogli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui