Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Entra nel vivo la rassegna estiva “Musica in Castello“, giunta quest’anno alla sua ventunesima edizione, come sempre sotto la Direzione Artistica del suo ideatore e fondatore, Enrico Grignaffini, e grazie al contributo di tutte le municipalità che ospitano gli eventi e di Conad ed Euro Pool, sponsor principali all’interno di un ampio gruppo di sostenitori.

Dopo le atmosfere blues del debutto a Castelvetro Piacentino, con il concerto della Treves Blues Band, gli appuntamenti del mese di giugno si spostano in provincia di Parma.

Il Castello della Musica a Noceto, luogo affascinante in cui per tradizione si coniugano storia, arte e cultura, ospiterà martedì 25 giugno, alle ore 21.30, lo spettacolo tout public “Siamo uomini o caporali” con Umberto Banti, Andrea Ruberti, Dadde Visconti e la regia di Mario Gumina. Tra gags classiche, divertenti e sorprendenti, e improvvisi slanci poetici, lo spettacolo affronta con un registro clownesco, ironico e leggero (ma non per questo superficiale), il delicato e purtroppo attualissimo tema della guerra.

È tratto, invece, da un testo di Valeria Cavalli, lo spettacolo “Io me ne frego!” che andrà in scena venerdì 28 giugno, alle 21.30 a San Secondo Parmense, nello spazio agorà del Museo Orsi Coppini. Produzione di Manifatture Teatrali Milanesi, interpretata da due giovanissimi attori, Salvatore Aronica e Francesco Errico, “Io me ne frego!” indaga il disagio giovanile, portando in scena la tematica del bullismo. Narra, infatti, l’amicizia di due ragazzi che si conoscono fin dall’infanzia; un rapporto profondo, il loro, che, però, col passare del tempo si trasforma in prevaricazione, diventando oppressione di uno nei confronti dell’altro.

Entrambi gli spettacoli hanno il sostegno di ASP Distretto di Fidenza e dei Centri per le Famiglie e sono proposti nell’ambito del ciclo “Storie in Castello. Rassegna di Teatro per Ragazzi…e non solo”, un progetto che nasce dall’urgenza di “parlare” agli adolescenti. Gli spettacoli scelti affrontano, infatti, varie tematiche che riguardano i rapporti familiari, l’educazione sentimentale, la lotta contro le discriminazioni, l’affermazione di valori civili e sociali. leggi il resto dell’articolo»

Davvero speciale l’appuntamento che verrà presentato sabato 29 giugno, alle 21.30 in Piazza Centinaro a Bedonia: un grande spettacolo con proiezioni di immagini tratte dall’archivio dell’Ente Spaziale Europeo, raccontate da Tommaso Ghidini, scienziato e capo del Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Agenzia Spaziale Europea, e accompagnate dalla musica rock della band RAB4. Sarà “Rocking space“, un viaggio alla scoperta dello spazio cosmico, tra parole e note ispirate agli astri e alla luna, con brani dei Rolling Stones, dei Beatleas, dei Pink Floyd e composizioni originali della band.

Tutti gli appuntamenti sono ad INGRESSO LIBERO, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

In caso di maltempo, gli spettacoli si svolgeranno:
“Siamo uomini o caporali”, martedì 25 giugno, ore 21.00, Teatro Morozzi di Noceto
“Io me ne frego!”, venerdì 28 giugno, ore 21.30, Sala delle Gesta alla Rocca dei Rossi
“Rocking space”, sabato 29 giugno, ore 21.30, Palestra Teatro di via Deledda a Bedonia

Rassegna organizzata da Piccola Orchestra Italiana aps e dai Comuni e le aziende che ospitano gli eventi.



La tua iscrizione non può essere convalidata.



La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui