Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il concorso pubblico per Magistratura Tributaria sembra presentare difficoltà a molti già a partire dall’iscrizione, ma seguendo questa guida passo-passo, il procedimento sarà semplice e chiaro. Le immagini allegate illustrano ciascuno dei passaggi necessari per completare l’iscrizione. Per informazioni sul concorso, consulta l’articolo dedicato.

1. Accesso al portale per l’iscrizione al Concorso


Accedi al portale ufficiale del concorso utilizzando le credenziali fornite o creando un nuovo account se non sei già registrato. Sarà necessario autenticarsi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, sul Portale del reclutamento “inPA”, previa registrazione. Dopo l’accesso, dovrai cercare il concorso di riferimento (“146 magistrati tributari) dalla schermata sulla mappa.

2. Compilazione dei dati anagrafici


Una volta selezionato il concorso, si aprirà la scheda di candidatura. Verrà richiesto di compilare i dati anagrafici. Nella sezione “Anagrafica”, inserisci le informazioni richieste:

3. Compilazione dei requisiti generici


Compila la sezione relativa ai requisiti generici, inserendo le informazioni richieste come da immagine:

4. Compilazione dei requisiti specifici


Compila la sezione sui requisiti specifici richiesti dal bando di concorso, verificando di soddisfare tutte le condizioni elencate.

5. Compilazione dei titoli di preferenza


Indica eventuali titoli di preferenza che possiedi secondo quanto previsto dal DPR 487/1994. Se non ne possiedi, clicca sulla casella “Dichiaro di non possedere titoli di preferenza”. Prendi poi visione dei titoli di preferenza che verranno applicati a parità di tutti gli altri.

6. Titoli di studio, abilitazioni e certificazioni


Inserisci le informazioni relative ai tuoi titoli di studio, abilitazioni professionali e certificazioni. Specifica il tipo di titolo, la denominazione, l’istituto, l’anno, e la durata, come mostrato nella figura sottostante, inserendole singolarmente.

7. Esperienze lavorative


Inserisci le tue esperienze lavorative presso pubbliche amministrazioni (se applicabile), esperienze lavorative private, e altre esperienze rilevanti, aggiungendole una per una come da immagine.

8. Articoli e pubblicazioni


Se hai articoli o pubblicazioni, inseriscili in questa sezione. Altrimenti, seleziona l’opzione “Non dichiaro esperienza di questo tipo”.

9. Corsi, convegni e congressi


Indica i corsi di formazione, convegni e congressi a cui hai partecipato, specificando l’inizio, la fine, l’organizzazione, la durata e il titolo del corso, allegandone il certificato.

10. Informazioni aggiuntive e scelta della lingua straniera


Aggiungi eventuali informazioni aggiuntive richieste dal bando, come la necessità di ausili per le prove o altre specifiche esigenze. In questa sezione sarà anche necessario scegliere la lingua straniera in cui sostenere il colloquio.

11. Pagamento


Effettua il pagamento del contributo previsto per l’iscrizione al concorso (50€). Sarà possibile pagare online sulla piattaforma PagoPA tramite home banking, carta di pagamento, Paypal e sportello fisico. Puoi caricare la ricevuta del pagamento fisico sul portale, mentre, se verrà scelta una modalità di pagamento online, la conferma arriverà automaticamente in qualche giorno (l’accertamento non precluderà l’invio della domanda).

12. Verifica ed invio della domanda


Controlla attentamente tutti i dati inseriti. Una volta verificata la correttezza delle informazioni, invia la domanda. A quel punto, sarà possibile scaricare i dati inseriti in PDF.

Rimani aggiornato sul concorso


Per rimanere aggiornato sul concorso per magistrati tributari, collegati al canale Telegram dedicato. Inoltre, con le nostre Newsletter riceverai settimanalmente tutte le novità normative e giurisprudenziali!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui