Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


C’è in arrivo la comunicazione della Figc che chiederà ufficialmente al sindaco Silvetti a quale campionato desidera iscrivere la nascitura società, ci sono le cordate interessate al calcio anconetano – l’ultima incontrata dal sindaco pare provenga da regioni limitrofe –. C’è l’avviso pubblico per manifestazione d’interesse che il sindaco sta preparando e che pubblicherà non appena arriverà la comunicazione della federazione, manifestazioni d’interesse da raccogliere nel giro di pochi giorni. C’è da costituire una nuova società, in cui possibilmente confluiscano una o più cordate di quelle che manifesteranno l’interesse a farlo. E ci sono almeno 400mila euro da pagare alla Federcalcio a fondo perduto, come contemplato dal comma 10 dell’articolo 52 delle Noif, più i 31mila di fideiussione, per permettere l’ammissione dell’Ancona, con nuovo nome e nuova matricola, al prossimo campionato di serie D.

Queste le prossime tappe in cui si articola la sfida del sindaco Daniele Silvetti a cominciare da domani. Ma il tempo stringe. La comunicazione dalla federazione doveva essere già arrivata, ma ci sono gli Europei di calcio, e in Figc a Roma hanno anche altro da fare. Silvetti la sta aspettando per compiere il primo atto pubblico ufficiale che, come recita l’articolo delle Noif, dovrà poi permettere “alla città della società non ammessa di partecipare con una propria società a un campionato della LND, anche in soprannumero, purché la stessa società: a) adempia alle prescrizioni previste dal singolo comitato per l’iscrizione al campionato; b) non abbia soci e/o amministratori che abbiano ricoperto, negli ultimi 5 anni, il ruolo di socio, di amministratore e/o di dirigente con poteri di rappresentanza nell’ambito federale, in società destinatarie di provvedimenti di esclusione dal campionato di competenza o di revoca dell’affiliazione dalla Figc”.

I passi sono questi e il passaggio più pericoloso del tortuoso percorso intrapreso da Silvetti appare, al momento, quello di individuare gli interlocutori più giusti e affidabili, grazie alle manifestazioni d’interesse che si troverà sulla sua scrivania nei prossimi giorni. Non serve trovare soltanto la cifra necessaria al versamento a fondo perduto, alla fideiussione e per far fronte al prossimo campionato – circa un milione e mezzo di euro –, serve dare credibilità e futuro al progetto, permettere allo stesso di recuperare almeno in parte quel settore giovanile che costituiva il fiore all’occhiello dell’Us Ancona e che oggi rischia di essere disperso.

E permettergli di riscuotere la fiducia della città e della tifoseria, messe a dura prova dall’ennesimo tradimento. La nascitura società potrà consegnare tutti gli incartamenti necessari alla richiesta di iscrizione alla serie D in sovrannumero dopo aver pagato gli importi già indicati, nel periodo tra lunedì 8 e venerdì 12 luglio. Ma il sindaco Silvetti vuole riuscirci il prima possibile, in quella settimana, anche per evitare sorprese che metterebbero a rischio la “crociata” intrapresa in nome del calcio anconetano e del suo popolo.

Giuseppe Poli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui