Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In arrivo nuovi bonus da 100 euro: gli aiuti che fanno felici le famiglie. Andiamo a scoprire di quali si tratta, nello specifico a chi spettano e come fare per ottenerli. 

Bonus famiglie – PianetaCellulare.it

In un periodo particolare dell’anno, con tante spese che gravano sulle famiglie italiane, ci sono delle buone notizie per una parte della popolazione che può beneficiare di una importante misura di sostegno che appare come un sollievo per tutti quei nuclei in difficoltà economiche. Infatti non solo il governo centrale e i vari enti locali stanno continuando ad erogare degli aiuti importanti alle fasce deboli della popolazione, mostrando una particolare attenzione verso chi non arriva a fine mese per una serie di motivi. Ci sono anche delle altre opportunità per così dire “extra” che si possono e si devono sfruttare al volo quando capitano.

Tra le offerte che si potrebbero cogliere in questi mesi, ne vogliamo analizzare due in particolare che possono fare al caso di una fascia della popolazione particolare. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, con tutti i riferimenti di questo particolare aiuto, compreso le informazioni per capire a chi è rivolto e quali requisiti bisogna possedere per richiederlo (qui abbiamo parlato di un altro bonus che ha attirato le attenzioni delle famiglie).

Bonus benzina e internet: aiuti da 100 euro

Partendo dal presupposto che parliamo di somme che vanno fino ad un massimo di 100 euro, non tantissimo, ma sicuramente cifre che possono fare sempre comodo, soprattutto di questi tempi, andiamo a vedere di cosa si tratta. In questo caso non parliamo di un bonus vero e proprio ma come abbiamo detto sopra, di una grande opportunità da cogliere.

In arrivo nuovi bonus da 100 euro: gli aiuti che fanno felici le famiglie
Bonus internet – PianetaCellulare.it

Entrando nello specifico, parliamo di una grande opportunità di poter vincere un buono regalo di 100 euro grazie a “Open Fiber la scelta che ti premia”, iniziativa che è rivolta ai residenti dei comuni di Andorno Micca Coggiola e Portula (in Piemonte) che attiveranno una connessione internet con gli operatori di Open Fiber. La promozione potrà essere attivata entro la fine dell’anno e prevede che gli utenti potranno ricevere un voucher di 100 euro che potranno convertire in buoni regalo Amazon.

Ma anche gift card Mediaworld o anche un buono carburante. Da quanto si apprende, anche se si tratta di una iniziativa rivolta ad una parte della popolazione locale, sembra che stia raccogliendo un discreto successo, con i cittadini di questi comuni che hanno accolto con entusiasmo questa possibilità (qui invece abbiamo parlato di un altro bonus molto interessante).

Come spendere i buoni da 100 euro

Per presentare la domanda si devono verificare tutti i dettagli sul sito della open fiber per constatare le caratteristiche della connessione e scegliere come spendere nel dettaglio i buoni. Questa iniziativa ha riscosso come detto un grande entusiasmo a livello locale, tanto che nei prossimi mesi anche altri comuni potrebbero decidere di intraprendere questa strada, oltre a quella dei bonus tradizionali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui