Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Venerdì sera, presso la Vicaria Sant’Antonio di Padova a Serra di Pepe, frazione di Ruoti, si è tenuta l’emozionante inaugurazione del Largo, di recentissima riqualificazione urbana, dedicato al compianto sacerdote aviglianese don Peppino Stolfi, noto come “il sacerdote delle periferie”. Alla sentita cerimonia, hanno partecipato, oltre alla comunità locale e la famiglia del parroco, il sindaco di Ruoti avvocato Franco Gentilesca, e parte dell’amministrazione, il sindaco di Avigliano, paese Natale di don Peppino, Giuseppe Mecca e il sindaco di Bella Leonardo Sabato. Erano presenti anche il senatore Gianni Rosa, l’ex assessore regionale alle Infrastrutture Donatella Merra ed il neo consigliere regionale Antonio Bochicchio.

Le tre comunità, di Ruoti, Avigliano e Bella, sono unite da un profondo senso di cristianità e generosità, valori che monsignor Stolfi ha perseguito e professato per tutta la sua vita. Dopo la Messa celebrata dal parroco Don Nicola, in collaborazione con Don Mimmo, in occasione della festività che la comunità di Serra di Pepe celebra il 21 e 22 giugno, è stato inaugurato il Largo antistante la chiesa con l’apposizione di un’epigrafe in bronzo e resina, fortemente voluta dalla comunità, progettata dall’ingegner Carmen Rinaldi e realizzata con il contributo della famiglia Valanzano e dei comitati festa nonché dall’impegno dell’assessore Vincenzo Colangelo che ha supervisionato.

“La riqualificazione urbana del nostro territorio e la creazione di uno spazio commemorativo, dove la comunità di Serra di Pepe possa ritrovarsi unita, rappresentano un forte segno del nostro orgoglio di essere chiamati e definiti comunità. Sono profondamente orgoglioso di rappresentare cittadini che vivono e professano un amore così autentico per il nostro territorio, e come amministrazione cerchiamo di accogliere tutte le richieste utili al benessere della comunità,” ha dichiarato a margine dell’evento il sindaco di Ruoti, Franco Gentilesca.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui