Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le atmosfere del ‘Teatro di paglia’ tornano a vivere, per sei sere d’inizio estate, nel parco di Villa Imoletta, con un ricco programma di spettacoli, giochi, laboratori e attività per bambini e famiglie. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Da martedì 25 a giovedì 27 giugno e da martedì 2 a giovedì 4 luglio, dalle 18.30 alle 22.30, tanti appuntamenti, a ingresso libero, fra proposte ormai consolidate e tante novità, animeranno la grande area verde della Villa di Quartesana di via Comacchio 882, per questa terza edizione della manifestazione organizzata dalla Fondazione Imoletta con i suoi volontari, in collaborazione con l’associazione Circi e con il sostegno e il contributo del Comune di Ferrara e della Regione Emilia Romagna.

“Anche per questa terza edizione – ha spiegato Tullio Monini, presidente della Fondazione Imoletta – abbiamo ricevuto un contributo dal Comune di Ferrara, tramite un bando dell’assessorato alla Cultura. L’intento è per noi quello di offrire ai bambini, alle famiglie e a chiunque vorrà partecipare, un tempo tranquillo, da vivere in compagnia, in un luogo bello e con tante proposte ludiche, laboratoriali, teatrali e culturali di qualità”. 

Monini ha aggiunto che “il programma sarà come sempre molto ricco, con alcune importanti novità. A partire già dall’anteprima in calendario lunedì 24 giugno alle 21, sempre a Villa Imoletta, con l’incontro pubblico, con Gino Cecchettin, che presenterà il suo libro ‘Cara Giulia’, scritto in ricordo della figlia tragicamente scomparsa a novembre dello scorso anno. E’ per noi un grande onore poterlo ospitare e crediamo non ci sia modo migliore per iniziare la rassegna. Altra novità  sarà la presenza tutti i giorni di un grande planetario aperto tra le 20 e le 21.30, con percorsi di visita e animazione della durata di 30 minuti (alle 20, alle 20.30 e alle 21) per bambini e genitori alla scoperta dell’universo”.  

“Tutti i giorni – ha continuato Annamaria Bovinelli, presidente dell’associazione Circi – dalle 18.30 saranno attivi i laboratori pomeridiani di gioco e creazione per i bambini, con un programma diverso per ognuna delle due settimane. La prima settimana, dal 25 al 27 giugno, ci saranno i laboratori dedicati al legno, con Alberto Minotti, e all’argilla, con Blusole,  gli appuntamenti di ‘Piccola musica in famiglia’ con Francesca Venturoli e le passeggiate con le due asinelle di Imoletta. Mentre nella seconda settimana, dal 2 al 4 luglio, ci saranno la ludoteca itinerante con i giochi tradizionali, il laboratorio di costruzione di oggetti ‘rumoristici’, le narrazioni di Marta Zotti e del Cerchio di libri del Circi e il laboratorio di apicoltura”.

Prima degli spettacoli serali, ci sarà poi la possibilità per le famiglie di cenare nel parco della Villa con cibo e bevande portate da casa o acquistando il cestino pic-nic del Punto Ristoro dei ragazzi e dei volontari di Imoletta. Gli spettacoli inizieranno tutte le sere alle 21.30, con compagnie appositamente selezionate per l’occasione e con spettacoli per diverse età. Come sempre l’ingresso alla manifestazione e a tutti gli appuntamenti collaterali è libero, e non occorre prenotazione.

programma-2024-teatro-di-paglia-2


 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui