Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MONTE URANO – Via libera alla terza farmacia. Dopo 9 anni di battaglia legale, ieri il Tar ha dato ragione al Comune fermano che potrà aprire la farmacia comunale. «Tale iniziativa permetterà al Comune di generare profitti che potranno essere investiti per le infrastrutture ed i servizi pubblici, oltre ad un piccolo contributo nella creazione di posti di lavoro» commenta il neo sindaco Andrea Leoni.

Il passato

L’ex sindaca Moira Canigola ricorda come «la delibera con la quale abbiamo ritenuto opportuno esercitare il diritto di prelazione per l’istituzione del servizio della farmacia comunale è del 2014, riconfermata nel 2015. Seguendo l’iter previsto dalla Regione Marche siamo riusciti ad avere la licenza». Il consiglio comunale votò per l’affidamento della gestione della farmacia ad un soggetto esterno. E mentre il Comune stava predisponendo il bando di gara, arrivò il ricorso straordinario al presidente della Repubblica con il quale un farmacista di Fermo chiese l’annullamento della decisione dell’amministrazione comunale per illegittimità. Questo ricorso bloccò tutto. In seguito lo stesso ricorrente si appellò al Tar. Che ieri, giudicando “inammissibile” il ricorso, ha dato ragione al Comune, difeso dall’avvocato Demetrio Valentini. «Purtroppo, per un progetto che avevamo già ben definito in tutti i suoi aspetti, si è trattato di dieci lunghi anni di sospensione» è il commento di Canigola. Che prosegue: «La nostra tenacia nel portare avanti la questione ci ha premiati. Non abbiamo mai mollato e abbiamo continuato a credere che fosse un servizio al quale non si poteva rinunciare». Ora sarà compito dell’amministrazione comune trovare le possibili sinergie tra gli attori già presenti sul territorio in un’ottica di miglioramento generale dei servizi. Nel frattempo alle ore 18,15 di giovedì prossimo è stato convocato il primo consiglio comunale della nuova era Leoni. Che ufficializzerà i nomi della giunta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui