Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il programma completo degli appuntamenti ricreativi , sportivi, culturali e tradizionali

VENAFRO. Passata la festa dei Santi Patroni, l’Amministrazione comunale di Venafro è pronta con il calendario dell’ESTATE VENAFRANA 2024. “Il ricco cartellone – spiega il sindaco Alfredo Ricci – è il frutto di un dialogo con le associazioni del territorio, partito già dal mese di marzo e costruito con loro passo dopo passo, in particolare dal Consigliere delegato all’Organizzazione di Eventi e Spettacoli Aurelio Elcino. L’Amministrazione sosterrà finanziariamente gli eventi in maniera importante, sia per garantire occasioni di tempo libero e svago alla cittadinanza durante i mesi estivi, sia per attirare persone e turisti da fuori comune”. 

Il calendario coprirà l’intera estate, dal 22 giugno al 21 settembre, spaziando da eventi culturali e mostre di pittura a occasioni di valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti dell’enogastronomia locale, da eventi di intrattenimento e sport a quelli di promozione sociale, cercando di venire incontro alle esigenze di intrattenimento di tutti: dalle famiglie agli anziani, dai giovani ai bambini, con un’attenzione all’intero territorio comunale.Ritorna l’OPERA AL LAGHETTO, il 21 e 23 luglio, con il contributo di Comune e Regione Molise e Fondazione Molise Cultura e con la rinnovata collaborazione con Italians in the World e sotto la direzione artistica del Maestro Claudio Luongo.Si ripropongono alcuni eventi ormai tradizionali per Venafro: A SPASSO TRA LE CANTINE DI CEPPAGNA dell’associazione Con Il Cuore, PARASACCO IN PIAZZA, la FESTA della MADONNA DEGLI ANGELI di VALLECUPA e la SAGRA DELLO SPEZZATO DI CEPPAGNA, il cinema in piazza con MOLISE CINEMA, fino a THIS IS VENAFRO, lanciata lo scorso anno dall’Amministrazione Comunale con un buon successo di pubblico, e a una serata dedicata alla frazione Le Noci.

Spazio alla cultura con la nuova edizione della NOTTE DELLA POESIA di Venus Verticordia, tre MOSTRE DI PITTURA alla Palazzina Liberty (quella di Lino Principe, quella tematica dedicata alle “Vedute del Castello Pandone ieri e oggi” e quella dell’artista venafrano Adriano Cimino) e le serate poliedriche che organizzerà l’associazione Città Nuova per celebrare i venti anni di attività.E poi ci sono le scommesse di quest’anno: la serata di intrattenimento NEI ’90 IO C’ERO, NOTTE MAGICA AL CASTELLO dell’associazione R’L’PRIATORIE, che già si annuncia come un grande successo, STREET FOOD GOURMET, per coniugare enogastronomia e divertimento nella villa comunale, e LA NOTTE DI S. LORENZO NELLA VILLA COMUNALE a cura della Proloco, sulla scia delle prime edizioni storiche dell’Estate Venafrana.Momenti di sport e arte saranno garantiti ancora con il CTA Musical Show, con il saggio di ginnastica artistica dell’ASD Gymnastic Venafro, con il tradizionale torneo di Basket in villa a cura della Basket Venafro e con la ventesima edizione del Memorial Domenico Silvestri a cura della Società Ciclistica Venafro.L’Estate Venafrana chiuderà con il sociale, con l’evento FILI E COLORI: INSIEME PER LA VITA organizzato dall’associazione Il Girasole ODV.

“Musica, cultura, sport, gastronomia, animazione per bambini e tante novità! Può sintetizzarsi in questo modo il programma dell’Estate Venafrana – sottolinea il Consigliere Comunale delegato all’organizzazione di eventi e spettacoli e ai rapporti con le associazioni Aurelio Elcino. La costante collaborazione tra Amministrazione Comunale e Associazioni, intensificata in questi ultimi mesi, ha dato vita ad un calendario di eventi vario e di rilievo. Nel cartellone 2024, infatti, sono state inserite manifestazioni davvero per ogni “palato”. Ci saranno appuntamenti ormai “fissi” per la nostra Città e le sue frazioni ma anche tante novità assolute. Con le risorse a disposizione – conclude Elcino – abbiamo cercato di allestire un calendario che permetterà, a chi vorrà, di vivere qualche serata estiva nella nostra Città e accogliere avventori che avranno il piacere di sceglierci”.Il primo cittadino nei suoi ringraziamenti rimarca l’importanza della collaborazione e del lavoro di squadra: “Voglio ringraziare gli amici dell’Amministrazione, che tutti insieme si sono spesi per l’allestimento di questo calendario, in modo particolare il Consigliere Aurelio Elcino, instancabile delegato all’organizzazione di eventi e spettacoli e ai rapporti con le associazioni, che ha saputo coordinare ogni aspetto e seguirà poi i dettagli organizzativi. Un grazie speciale voglio rivolgere a tutte le associazioni che ancora una volta si sono mostrate disponibili a collaborare con l’Amministrazione per l’allestimento di un calendario variegato. La promozione del nostro territorio passa anche attraverso questi eventi, sulla scia che abbiamo tracciato e sviluppato in maniera sempre maggiore nel corso degli anni”.


Gallery dell’articolo


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui