Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’inaugurazione di San Pellegrino in festa è stata l’occasione per tirare le somme sulla questione bando cultura 2024. Durante il taglio del nastro per la manifestazione che darà vita al quartiere medievale nel fine settimana, la sindaca Chiara Frontini e il vicesindaco Alfonso Antoniozzi hanno fatto mea culpa in merito al mancato finanziamento di questo ed altri eventi viterbesi.

Irene Temperini, presidente della Pro loco di Viterbo, aveva lanciato il grido d’allarme in merito alla situazione degli organizzatori d’eventi. Pochi soldi a disposizione, e soprattutto insicuri, visto che il bando che norma i finanziamenti alle manifestazioni sarà chiuso tra diverse settimane, quando gli appuntamenti saranno terminati. Un grave problema per tutte le associazioni costrette a finanziare totalmente di tasca propria i progetti, senza sicurezze finanziarie.

“Novità legislative ci hanno obbligato ad approvare il bilancio comunale a dicembre e questo ci ha portato a correggere le spese – spiega la sindaca Chiara Frontini -. Dobbiamo prendere coscienza dei problemi e cercare di risolverli, cosa che faremo stabilendo il nuovo regolamento per il bando futuro”.

Serve snellire il regolamento che ad oggi prevede convenzioni solo per manifestazioni dalla durata superiore ai cinque giorni, con dieci anni di anzianità e un budget d’investimento superiore ai 30mila euro. L’obbiettivo, del vicesindaco Alfonso Antoniozzi, è far passare in consiglio comunale una nuova normativa: “La disavventura nella realizzazione di San Pellegrino in festa mi servirà per far capire il bisogno di un nuovo regolamento. Dobbiamo mettere in sicurezza anche eventi come questi, quelli più grandi li abbiamo già sistemati. Mi prendo l’impegno di legare in convenzione triennale anche tutte le realtà più piccole che hanno bisogno di crescere” conclude Antoniozzi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui