Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus – fonte_corporate – sicilianews24.it

Il 15% in più in busta paga, previsto dal nuovo bonus estate. Ecco di cosa si tratta e soprattutto a quali lavoratori spetta.

Sembra che stia finalmente arrivando all’estate. Proprio in questi giorni il caldo si è fatto martellante, proprio come la voglia di vivere un’estate che sia effettivamente soddisfacente. In molti a breve partiranno per il loro vacanze, quale migliore notizia se non la possibilità di avere una quantità maggiore di denaro a propria disposizione per potersi godere questi giorni di riposo?

Non sono pochi gli italiani che risparmiano un intero anno, per potersi permettere e tanto agognate vacanze. Alcuni avranno già prenotato, altri invece ci saranno ancora pensando cercando di far quadrare i conti.

Tanto per i primi quanto per i secondi, questa novità del bonus estate, sicuramente sarà una buona notizia. Sia chiaro, non stiamo parlando di bonus vacanze, quello è stato concesso nel 2022, e attualmente nessuno sembra intenzionato ad inserire nuovamente nell’economia italiana.

Ma nonostante ciò il bonus estate dovrebbe permettere a molti di ricevere un importo maggiore sul proprio conto corrente. Occorrerà quindi procedere con la specifica domanda, affinché si possa vedere approvata e quindi riuscire a godere di un beneficio economico maggiore.

In cosa consiste il bonus estate

In realtà qualcuno già conoscerà quello di cui stiamo parlando, infatti il bonus estate era stato concesso anche nel 2023. Questa è lo scopo di permettere alle strutture turistiche di far fronte a un netto calo del personale stagionale. Sono alcuni anni che i gestori del settore, si trovano in netta difficoltà a trovare personale, complice anche le paghe forse eccessivamente basse.

Per tutti coloro che potranno beneficiarne, si potrà ottenere il 15% in più della retribuzione lorda, calcolata sulle ore di attività svolta. Un trattamento integrativo che non va a formare il reddito e che quindi non verrà tassato.

Bonus estate - fonte_corporate - sicilianews24.it
Bonus estate – fonte_corporate – sicilianews24.it

Le specifiche e la domanda

Il bonus in questione quindi, spetta a coloro che sono lavoratori del settore del turismo, che hanno contratti stagionali. Il 15% è calcolato sulla retribuzione che viene erogata per quello che riguarda le ore di straordinario il lavoro notturno. Inoltre l’importo a cui si ha diritto viene erogato sottoforma di credito d’imposta.

Per poter avere accesso al bonus, nel 2023 non si deve aver superato la quota di reddito dei 40.000 €. Si potrà godere sottoforma di credito d’imposta per il pagamento delle tasse relative all’anno 2023

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui