Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PERUGIA – S’accende la trattativa per il possibile passaggio di mano del Perugia. Ieri è uscito allo scoperto l’altro papabile acquirente del club: «Nella giornata del 21 giugno la società TimeNova Holding Sa, società a responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato del Lussemburgo con il numero di registrazione B232.418 con sede legale in 2C Rue Nicolas Bové, L-1253 Lussemburgo, rappresentata da Alexander Taskiran, ha inviato tramite advisor incaricato la Pec contenente la proposta di acquisto per le quote della società Ac Perugia Srl. È stato proposto alla New Parker srl che ne detiene le quote di cedere l’intero pacchetto societario per un importo complessivo di 2 milioni e 200mila euro, accollandosi i debiti già esistenti. In più è stato aggiunto un bonus in caso di promozione in Serie B entro il 30 giugno 2026 di un milione di euro. Qualora la proposta venisse accettata, verrà inviata dall’istituto bancario un’evidenza fondi che garantirà la tranquillità economica e la potenzialità di investimento adeguata per affrontare i prossimi campionati in modo competitivo. All’accettazione della proposta la Timenova srl verserà entro 48 ore lavorative presso il notaio indicato l’intera cifra di 2 milioni e 200mila euro, auspicando di poter chiudere l’operazione entro il prossimo 5 luglio. La proprietà non ha interesse ad apparire pubblicamente ne rilasciare interviste prima della chiusura dell’operazione».

Massimiliano Santopadre, però, non sarebbe affatto convinto della proposta da parte di TimeNova. Motivo? Scarsa chiarezza sulla reale identità degli acquirenti. Da parte del gruppo, che avrebbe già svolto una call con il patron biancorosso e avrebbe interesse diretto al calcio in una piazza importante come Perugia ci sarebbe anche la disponibilità a una trattativa sul prezzo e sulle questioni dello sponsor tecnico e dell’Academy, che stanno molto a cuore all’attuale numero uno del Grifo.

Procede intanto su un binario parallelo anche la trattativa con il gruppo Sciurpa. In questo caso la prima Pec da parte del proprietario della Vitakraft era arrivata il 20 maggio. Successivamente, Massimiliano Santopadre aveva chiesto di attendere l’ufficialità dello stralcio dei debiti con il Fisco, cioè l’omologa del tribunale di Perugia. Claudio Sciurpa si era detto disposto ad attendere e lunedì scorso negli studi di Umbria Tv ha precisato: «Con la ristrutturazione del debito i numeri sono cambiati rispetto al 25 aprile: la richiesta di Santopadre ora è triplicata. Cercheremo di andare incontro alle sue esigenze, ma non arriveremo certo a quei numeri». Dall’altro lato Fabio Dominici, l’avvocato incaricato da Massimiliano Santopadre proprio di stilare l’accordo per la ristrutturazione del debito con l’Agenzia delle Entrate aveva rimarcato: «Siamo in attesa del provvedimento del Tribunale e auspichiamo che le cose vadano nel verso giusto, possiamo essere ragionevolmente fiduciosi anche sui tempi (il 30 giugno, ndr)… Vorrei sottolineare però la necessità di assoluta chiarezza e trasparenza sui nominativi dei soggetti coinvolti nell’operazione».

Tre giorni fa l’altra Pec da parte di Sciurpa e soci, senza una cifra ma con la richiesta di tre settimane di trattativa esclusiva. Ma ieri Santopadre avrebbe fatto sapere di non poter assecondare questa richiesta proprio perché da quel fronte non è pervenuta un’offerta definita. Sarà una lunga e calda estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui