Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diGianluca Piacentini

Friedkin ed Everton alla stretta finale. Per l’attaccante giallorosso alla Roma andranno 5 milioni di euro compresi i bonus

Sembra essersi sbloccato il passaggio di Andrea Belotti dalla Roma al Como. Dopo un paio di giorni di riflessione, infatti, l’attaccante giallorosso avrebbe sciolto le riserve e comunicato a Cesc Fabregas, tecnico della formazione lariana neo promossa in serie A, la sua volontà di accettare l’offerta. Alla Roma andranno 5 milioni di euro compresi i bonus, a cui bisogna aggiungere i circa 3,5 milioni lordi che i giallorossi risparmieranno d’ingaggio. Allo stesso modo la Roma realizzerà una plusvalenza, visto che il Gallo è arrivato due stagioni fa dopo essersi liberato a parametro zero dal Torino. La sua imminente partenza è la prima di una serie prevista nel reparto avanzato, che sarà praticamente rivoluzionato rispetto alla passata stagione.




















































Abraham vicino al Milan

Via Lukaku per fine prestito, sul mercato c’è anche Abraham, che potrebbe tornare in Inghilterra – piace a Everton, Leicester, Tottenham e Aston Villa – ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche al Milan. Sfumata la trattativa per Zirkzee, il neo tecnico rossonero Fonseca avrebbe fatto alla dirigenza anche il nome del centravanti, che la Roma valuta 30 milioni. Più o meno le valutazioni che danno il Genoa a Mateo Retegui, 9 gol e 3 assist nell’ultima stagione, e la Juventus a Federico Chiesa, entrato nei radar del Bayern Monaco, alla ricerca di un esterno con le sue caratteristiche. Il ds romanista Ghisolfi ha parlato nei giorni scorsi con Ramadani, agente del bianconero, incassando una disponibilità di massima al trasferimento. Ma se su di lui dovessero piombare dei top club europei, la Roma, che non può (e non vuole) partecipare ad aste, sarebbe tagliata fuori.

In uscita Aouar

Tra i giocatori in uscita c’è anche Aouar, che Ghisolfi sta provando a piazzare al Nizza, club dove ha lavorato fino a poche settimane fa: come per Belotti, qualsiasi cifra la Roma dovesse incassare dalla sua cessione sarebbe da considerare tutta plusvalenza. Siamo alla stretta finale per l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin: il club inglese ieri ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito in cui aggiornano i tifosi sulla trattativa, specificando di aver «concesso un periodo di esclusiva al gruppo Friedkin per portare avanti le trattative per acquisire una partecipazione di maggioranza nell’Everton. Tutte le parti lavoreranno ora insieme per concludere questo processo. Nel frattempo il club continuerà a funzionare normalmente».

22 giugno 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui