Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



VITTORIO VENETOTecnosystemi S.p.A., Società Benefit leader in Italia nel comparto componentistica HVAC con un fatturato 2023 di 54 milioni di euro ed un organico di oltre 211 dipendenti, punta in modo sempre più deciso sull’ampliamento del Progetto Salute e Welfare per i suoi dipendenti. Alle visite mediche specialistiche e al punto prelievi in azienda per le analisi del sangue, l’azienda affiancherà un extra bonus da mille euro. In virtù di questa integrazione al Piano, i dipendenti potranno fruire di un’ampia gamma di servizi, beneficiando di agevolazioni per la cultura, il tempo libero, il trasporto pubblico, la salute e il benessere, l’assistenza ai familiari, l’istruzione, la formazione ed i viaggi.

Questa scelta è espressione della policy aziendale della Società Benefit, dedicata da sempre a conciliare l’equilibrio fra vita lavorativa e benessere personale del lavoratore, come spiega Ketty Mazzer, HR Manager di Tecnosystemi: “Il nostro progetto di Welfare e Salute mira a rafforzare lo spirito di appartenenza dei nostri dipendenti con azioni concrete, a supporto del loro benessere personale. Sono convinta che i lavoratori, se sono soddisfatti e orgogliosi del loro ruolo in azienda, possano davvero diventare i migliori ambasciatori dei valori identitari della nostra azienda”.

Ketty Mazzer, HR Manager Tecnosystemi S.p.A. Società Benefit

 

Il benessere dei dipendenti al centro

Tecnosystemi sostiene, già da tre anni, L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Contro i Tumori) di Vittorio Veneto (TV), non solo acquistando regali solidali per i propri collaboratori, ma anche organizzando incontri formativi sull’importanza della prevenzione per la salute.

“Particolare attenzione è stata dedicata dalla nostra azienda alla promozione della cultura della prevenzione, mediante incontri informativi, visite ed esami specialistici gratuiti”, prosegue la HR Manager. “Il clima positivo alimentato da queste misure ha contribuito alla creazione di un circolo virtuoso, che sposa benessere e produttività, attraendo nuovi talenti e professionisti. Non a caso nel 2023 abbiamo registrato un aumento dell’11% del nostro organico anno su anno”.

Degna di nota anche l’elevata percentuale di coinvolgimento dei dipendenti: il 100% dei collaboratori e delle collaboratrici sono coinvolti nel Progetto Salute e Welfare.

 

A proposito di Tecnosystemi SpA Società Benefit

Innovazione, design, qualità, ma soprattutto sostenibilità e responsabilità sociale distinguono il Dna di valori di Tecnosystemi SpA Società Benefit, che in oltre trent’anni di presenza sul mercato ha conquistato la leadership nella progettazione e produzione di accessori e componenti per il condizionamento, il ricambio e sanificazione dell’aria, la ventilazione ed il fotovoltaico. Con quartier generale e sede produttiva a San Giacomo di Veglia (Vittorio Veneto, TV), l’azienda è espressione di un successo manageriale 100% italiano, ma con una forte vocazione internazionale, che nasce dalla sfida manageriale di una famiglia che ha fatto della resilienza e della continua ricerca tecnologica per l’innovazione uno dei suoi tratti vincenti. Tecnosystemi ha scelto di diventare Società Benefit allo scopo di utilizzare parte dei suoi utili per perseguire una o più finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, ambiente, enti e associazioni ed altri portatori di interesse. Tecnosystemi SpA ha chiuso l’esercizio 2023 con un fatturato di 54 milioni di euro, con una crescita complessiva degli ultimi due anni pari al 34% e conta su un organico di 211 dipendenti. (www.tecnosystemi.com)

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E’ Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall’Italia e dal mondo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui