Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gli esperti Roberto Triolo (Ransomtax) e Carlo Monorchio (Cea) hanno approfondito il tema dei nuovi incentivi riservati alle aziende del Mezzogiorno
REGGIO CALABRIA – Con grande entusiasmo e una partecipazione significativa di imprenditori, commercialisti e associati, si è concluso l’evento dedicato alla Zona Economica Speciale (ZES) del Sud Italia, organizzato da Unindustria Giovani Calabria nella sede di Confindustria Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modello e istruzioni sono quelli contenuti nell’apposito provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, pubblicato l’11 giugno, mentre i requisiti e le regole sono quelli del decreto di attuazione del bonus previsto dal Decreto Sud, nell’ambito della nuova Zona economica per il Mezzogiorno (PMI.it)

(Adnkronos) – Il principale appuntamento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale e all’innovazione digitale è giunto alla sua diciassettesima edizione. Al centro dell’edizione 2024 la parola “Integrability”, che fonde “integration” con “ability” e pone una sfida cruciale per il 2024: combinare narrazioni consolidate con tecniche digitali d’avanguardia, in uno scenario in continuo mutamento. (Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria)

(Adnkronos) – “L’integrazione tra metodi di comunicazione tradizionali e digitali avviene in Havas media attraverso tre aree di intervento: la prima prevede di comprendere oltre all’audience anche i consumatori dei nostri clienti e questo è possibile grazie agli investimenti fatti nel lancio di CSA – Consumer Science Analytics. (Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria)

Milano, al Forum Comunicazione 2024 focus su comunicazione d’impresa e innovazione digitale

“Con il via da oggi e fino al 12 luglio prossimo delle domande per il bonus a favore delle imprese che investono o che hanno già investito quest’anno in beni strumentali per strutture produttive nella Zona Economica Speciale del Sud Italia, il Progetto “Sud Polo Magnetico” ,che continuiamo a presentare nelle regioni meridionali ad imprenditori ed amministratori locali, diventa uno strumento strategico ancora più rilevante”. (Sassilive.it)

Lo fa sapere, con una nota, l’Agenzia delle entrate, ricordando che “da domani, mercoledì 12 giugno fino a venerdì 12 luglio sarà possibile richiedere il bonus, istituito per creare condizioni favorevoli in termini economici, finanziari e amministrativi per lo sviluppo delle aziende già operanti in tali aree e per stimolare l’insediamento di nuove. (Italia Oggi)

Alla riunione ha partecipato anche il Presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci, che ha potuto portare un contributo pratico sui lavori svolti dalla comunità ionica sino ad oggi nel contesto ZES. Importante appuntamento tecnico quest’oggi organizzato dall’Unione delle Province d’Italia, in relazione al tema della istituzione della Zona Economica Speciale unica e della redazione del suo piano strategico, quest’ultimo riferibile agli otto territori individuati dal Governo e ricadenti nelle Regioni del Mezzogiorno, che stanno selezionando le filiere da valorizzare ed internazionalizzare. (Tarantini Time Quotidiano)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui