Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Finalmente è arrivata la notizia che tutti i pensionati stavano aspettando: niente più sacrifici grazie a questa novità.

Se sei un cittadino italiano in pensione, non lasciarti scappare la possibilità di ricevere subito i soldi sul tuo conto corrente.

Ora, grazie alla nuova misura adottata dal Governo, i pensionati possono ricevere fino a 1.400 euro per andare in vacanza: è questo l’annuncio migliore prima dell’inizio della bella stagione.

Buone nuove dall’INPS: sta per essere erogato l’attesissimo Bonus valido fino alla fine del 2024. Scopri chi saranno i fortunati beneficiari, verifica se sei tra questi, e come fare a farne richiesta.

Pensionati, la buona notizia arrivata direttamente dall’INPS

Il Governo italiano ha intenzione di provare a favorire il turismo interno, e per questa ragione ha messo a disposizione di alcune categorie di pensionati italiani, una nuova agevolazione che riguarda le vacanze, i servizi turistici e i pernottamenti in hotel e residence.

Dunque ora, dopo tante cattive notizie, è arrivata anche una bella novità, e riguarda parecchi cittadini italiani, ex lavoratori che ora sono in pensione. Grazie alla nuova misura adottata dal Governo infatti, si potrà richiedere un bonus speciale che consente di ottenere fino a 1.400 euro. Scopriamo in che cosa consiste la nuova indennità e chi può farne richiesta.

novità dall’INPS per i pensionati-Depositphotos-ilquotidianodellazio.it-

Bonus vacanze 2024

Il nuovo incentivo dello Stato è il Bonus vacanze 2024, e a beneficiarne saranno i pensionati, i loro coniugi e i figli con disabilità grave secondo la Legge 104 del 1992, o invalidità civile al 100% con riconoscimento dell’indennità di accompagnamento, che vivono con loro. L’importo erogato andrà da 800 euro fino a 1.400 euro e dovrà corrispondere a un’unica soluzione di spesa. Il Bonus infatti, sarà corrisposto in forma di rimborso su spese fatte presso strutture ricettive presenti sul territorio italiano, fino alla fine dell’anno 2024.

Chi presenta un reddito fino a 8.000 euro può ricevere il 100 per cento della detrazione della spesa affrontata. Chi guadagna oltre 72.000 euro all’anno, invece riceverà il rimborso del 60 per cento dell’importo. La domanda va inoltrata in via telematica, attraverso l’applicazione mobile App IO, ovvero l’app dei servizi pubblici. Per provare a diventare beneficiari del nuovo Bonus vacanze 2024 occorre avere l’ identità digitale, e dunque essere in possesso di SPID, o di CIE 3.0, ovvero la Carta d’Identità Elettronica. Sono escluse dal bonus le prenotazioni fatte tramite portali web, tra i quali ad esempio rientrano Booking e Airbnb. Entra subito nella tua area personale e verifica se puoi far le vacanze gratis con l’aiuto dello Stato italiano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui