Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


HISI S.r.l., controllata dal Fondo Ania – F2i, ha firmato un accordo per l’acquisizione da Pergola (PPP Italy) Limited, portfolio company del fondo Infracapital Greenfield Partners I LP, del 100% di Concessioni Investimenti Infrastrutturali S.r.l. Questa società gestisce un portafoglio di tre progetti di partenariato pubblico-privato (PPP), attraverso le sue partecipazioni in Empoli Salute S.p.A. (concessionaria dei servizi non sanitari dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli), Società Energia Careggi S.r.l. (concessionaria della progettazione, realizzazione e gestione dell’impianto di co-generazione dell’Ospedale di Careggi) e Vimercate Salute S.p.A. (concessionaria dei servizi non sanitari dell’Ospedale di Vimercate). Il perfezionamento dell’operazione è subordinato all’avveramento di alcune condizioni.


HISI è stata assistita da BonelliErede con un team multidisciplinare coordinato dal partner Giorgio Frasca e composto, per i profili M&A, dal partner Augusto Praloran insieme all’associate Federico Schingo; per gli aspetti relativi alla contrattualistica di progetto e al finanziamento, dalle associate Beatrice Corda ed Esmeralda Olivari; per i profili regolatori e di diritto amministrativo, dalla partner Giovanna Zagaria e dalla senior associate Giulia Pandimiglio. Tutti i membri del gruppo di lavoro fanno parte del Focus Team Infrastrutture, Energia e Transizione Ecologica guidato da Catia Tomasetti. Per le attività di due diligence, BonelliErede si è avvalso anche del team Transaction Services di beLab, guidato da Michel Miccoli.


HISI è stata assistita da Freshfields Bruckhaus Deringer in relazione ai profili fiscali con un team composto dal partner Renato Paternollo e dal counsel Toni Marciante.


Il gruppo Infracapital è stato assistito da ADVANT Nctm con un team composto, per i profili M&A, dal partner Matteo Trapani e dal managing associate Lorenzo Foot e, per i profili regolatori e di diritto amministrativo, dalla partner Francesca Bonino.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui