Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


20 giugno 2024 | 08:41

0

Cisl Run 2024: in 250 per sostenere lo slogan «lavoro, libertà e dignità»

La partenza della Cisl Run 2024

Cisl Run 2024: in 250 per sostenere lo slogan «lavoro, libertà e dignità»
Cisl Run 2024: in 250 per sostenere lo slogan «lavoro, libertà e dignità»

I fondi raccolti saranno consegnati a don Carlo Occelli, parroco della Parrocchia del Cuore Immacolato di Cuneo, a favore della Caritas parrocchiale per il reinserimento sociale di persone svantaggiate

Nella sua seconda edizione, la Cisl Run ha visto ieri, 19 giugno, oltre 250 partecipanti. Donne, uomini e famiglie con bambini hanno formato con i colori della Cisl un lungo serpentone verde che dalla sede di Via Cascina Colombaro a Cuneo  si è snodato lungo il parco fluviale. Dopo i saluti del Segretario Generale e di don Carlo Occelli e l’Inno d’Italia cantato da Serena Garelli, si è svolta la gara non agonistica di circa 7 chilometri con partenza e arrivo alla sede del sindacato.

Anche quest’anno l’iniziativa, ideata e fortemente riproposta dal segretario generale della Cisl cuneese Enrico Solavagione, affiancato dalla sua Segreteria formata da Tiziana Mascarello e Francesco Gazzola, devolverà l’intero ricavato ad un progetto benefico basato su tre parole: lavoro, libertà e dignità. I fondi raccolti saranno consegnati a don Carlo Occelli, parroco della Parrocchia del Cuore Immacolato di Cuneo, a favore della Caritas parrocchiale per il reinserimento sociale di persone svantaggiate e per avere un lavoro dignitoso grazie alla creazione di borse lavoro.

«Noi cerchiamo concretamente di dare il nostro contributo – ha dichiarato Solavagione. – È stata una giornata di festa ma con un fine ben preciso. Grazie alla massiccia partecipazione abbiamo raccolto fondi per permettere a queste persone di avere un lavoro, libertà e dignità. La Caritas della Parrocchia del Cuore Immacolato sta portando avanti un grande lavoro su questa provincia per i più bisognosi, per tutte quelle persone che si trovano in difficoltà. La Cisl Cuneo non poteva non “ascoltare” la richiesta di aiuto per raccogliere fondi in favore di queste persone. Voglio ringraziare, l’encomiabile lavoro di tutto lo staff: Gerlando Castelli, Daniele Racca, Mariella Iallorenzi, Marisa Brignone, Damiana Olivero, Ugo Brunetto e Cristian Peirone oltre a tutte le Federazioni di Categoria che hanno aderito al progetto con entusiasmo».

«Come Cisl – conclude Solavagione – ringraziamo il Presidente della Provincia Luca Robaldo e la Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero per la concessione del Patrocinio, i Volontari della Croce Rossa di Peveragno, i Volontari dell’AIB di Borgo San Dalmazzo e gli Alpini della Sezione ANA di Cuneo e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui