Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non si sblocca la maxi-operazione tra Juventus e Aston Villa che vede coinvolti DOUGLAS LUIZ, McKennie e Iling-Junior. Le parti lavorano per trovare altre soluzioni, come per esempio altre contropartite da inserire, date le difficoltà di raggiungere un accordo tra McKennie e il club inglese. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni dopo la definizione anche delle cifre nelle passate settimane con un conguaglio economico in favore dell’Aston Villa tra i 18 e i 20 milioni di euro. 

Primo acquisto per Antonio Conte. RAFA MARIN sarà un nuovo giocatore del Napoli: intesa raggiunta tra il club azzurro e il Real Madrid per un trasferimento a titolo definitivo. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli: probabile l’inserimento di un diritto di riacquisto. I tifosi partenopei sono però in ansia per la frase di KVARATSKHELIA dopo la sconfitta della Georgia contro la Turchia a Euro 2024: “Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro”, parole seguite alla bufera mediatica che si è scatenata in seguito alle parole del suo agente e di suo padre: “Mi sento bene, sono concentrato unicamente sulla nazionale – ha detto il georgiano – Dopo gli Europei deciderò del mio futuro.  Ora non ci penso, darò tutto quello che ho per la nazionale. Non penso a ciò che si dice, sono concentrato al 100% sulla nazionale”.

Alla Lazio piace Calvin STENGS, centrocampista del Feyenoord classe 1998 e per il quale il club olandese ha proposto o una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 16 e i 17 milioni di euro più bonus per arrivare a 20; oppure uno scambio alla pari con ISAKSEN. Lazio che intanto ha bloccato DELE-BASHIRU, trequartista nigeriano classe 2001: offerta ufficiale all’Hatayspor di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 4.

Andrea BELOTTI riflette sul Como. Quello che sembrava un trasferimento praticamente già fatto dovrà attendere almeno qualche altro giorno, il tempo che si è preso l’attaccante giallorosso per decidere se accettare un trasferimento alla corte di Cesc Fabregas. Per la Roma il giocatore è in uscita e ieri i dirigenti avevano trovato l’accordo con il Como per un trasferimento a titolo definitivo fissato attorno ai 5 milioni.  Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo spagnolo TETE MORENTE: firma un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.  Nella scorsa stagione ha giocato nella Serie B spagnola con l’Elche, collezionando 39 presenze con 8 gol e 2 assist.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui