Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A 10 giorni dalle elezioni Europee, e a 5 giorni dal G7 tenutosi in Puglia, SOSTENGO IL SOSTENIBILE (promosso da Progetto Mandela, Villa Bianchini Riccardi in collaborazione con Elleò-edizioni e UnaCasaDiVetro srl startup innovativa benfit company) ha deciso di focalizzare l’attenzione, e stimolare la discussione sul tema che più di ogni altro condizionerà l’agenda politica mondiale nei prossimi 5 anni: l’Ambiente.

È evidente alla luce dei risultati elettorali che la direzione strategica che il Parlamento Europeo darà non sarà molto difforme da quella già impostata sin dal 2005 data in cui la Commissione Europea, il Parlamento Europeo e l’Unione Europea, (perciò il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere economico che quelle tre istituzioni rappresentano) istituì la “Campagna SEE Sustainable Energy for Europe” di cui EUSEW2024 è spazio condiviso di discussione e confronto.

Ma è pure evidente che, a causa del riposizionamento politico in alcuni degli stati fondatori che le elezioni hanno “segnalato”, molte delle direttive già impostate dalla vecchia Commissione Europea potrebbero subire una notevole frenata se non addirittura una messa in stallo nel processo di conversione in direttive vincolanti per i Paesi Membri.

Per questo motivo abbiamo deciso di impostare quest’anno il nostro contributo alla EUSEW2024 (Sostengo il Sostenibile è alla sua 4° edizione) come uno spazio aperto al confronto tra Istituzioni, Associazioni e Privati.

In luoghi fortemente evocativi rispetto al nostro territorio che identifichiamo nelle “TerreDellaBassaUmbria” e su temi e progetti estremamente concreti, cercheremo di fare il punto e insieme cercheremo di concordare una via comune e condivisa.

Questo è quello che ci piace definire Sviluppo Territoriale Consapevole.

Sostengo il Sostenibile, alla sua 4° edizione, ed è promosso da Progetto Mandela e Villa Bianchini Riccardi, in collaborazione con elleò-edizioni, UnaCasaDiVetro srl Benefit Company – Startup Innovativa

Per info: sostengoilsostenibile@gmail.com tel.3279326990 – Fb – Instagram

Programma:

Mercoledì 19/6/2024 ore 18.00 – ore 20.00

Sostengo il Sostenibile – Per uno sviluppo territoriale consapevole

Energie territoriali rinnovabili: dall’AgriVoltaico innovativo alle Comunità AgroEnergetiche

Villa Bianchini Riccardi

Str. di Piedimonte, 95, 05100 Terni TR

https://maps.app.goo.gl/15KMFS2ajXn2oEXD6

Giovedì 20/6/2024 ore 18.00 – ore 20.00

Sostengo il Sostenibile – Per uno sviluppo territoriale consapevole

Le vie dell’Acqua a Piediluco: i 12 Moli Antichi, la Mobilità Elettrica in Acque Chiuse, l’Accademia della Cucina Ternana

Ristorante L’Amaca all’Eco

Voc. MonteCaperno, 5, 05038 Piediluco TR

https://maps.app.goo.gl/DQKokqB5Uoactice7

Venerdì 21/6/2024 ore 18.00 – ore 20.00

Sostengo il Sostenibile – Per uno sviluppo territoriale consapevole

Percorsi di Educazione all’Ambiente, Tecniche e Pratiche per una diffusione di una Cultura Ambientale. Presentazione del Concorso Nazionale per le scuole “Scrivi la tua EcoFavola Cosmica”

Casa delle Donne

Via Aminale, 20-22, 05100 Terni TR

https://maps.app.goo.gl/BKV8QPgcA8RefCHF8

Luogo: TERNI, TERNI, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui