Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LATINA – Domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 giugno, alle ore 20:30 presso il Teatro D’Annunzio di Latina, andrà in scena “Alice”, lo spettacolo di fine anno realizzato dal Centro Danza Don Bosco di Latina. Un super show liberamente ispirato al film Disney di Tim Burton, che accompagnerà il pubblico in una narrazione ricca di suggestioni attraverso musiche vibranti, coreografie mozzafiato, costumi e ambientazioni accattivanti, oltre a catapultare i presenti in un vortice di emozioni in crescendo continuo per tutta la durata della serata, guidandoli sulle ali della fantasia in un’esperienza artistica unica.

Un evento curato in ogni particolare dalla madrina e “mente creativa” della scuola di danza, la regista e direttrice artistica Barbara Tudini, le cui uniche protagoniste saranno le meravigliose allieve della scuola, le quali si esprimeranno attraverso tutti i generi che propone il Centro Danza Don Bosco, coordinati da firme importanti della danza nazionale ed internazionale, come da tradizione, oltre a tutti gli ospiti che gravitano attorno al Centro durante l’anno.

Lo spettacolo darà infatti massima luce ai talenti delle performer, che interpreteranno dei personaggi selezionati e cuciti perfettamente uno ad uno proprio sulle loro qualità e caratteristiche non solo artistico-espressive, ma anche caratteriali ed emotive. Come da tradizione del Centro Danza Don Bosco, massima cura sarà stata prestata ad ogni dettaglio: dalla sceneggiatura alle scenografie, senza dimenticare i costumi, le luci di scena e il video racconto che accompagnerà tutto il percorso della fiaba, per disegnare e guidare la narrazione attraverso le voci profonde e carezzevoli di Enzo Provenzano e Agnese D’Apuzzo.

«Dopo anni di assenza torniamo nella nostra città, al Teatro D’Annunzio, nato per ospitare grandi spettacoli come questo» sottolinea la regista e direttrice artistica Barbara Tudini, che ci tiene a ringraziare il teatro Spazio Vitale di Nettuno, dove si erano tenuti gli ultimi eventi durante il periodo del Covid e la chiusura di quello di Latina: «Dopo “Casita” lo scorso anno, abbiamo deciso di rimanere in casa Disney, ma rimescolando gli elementi del film di Tim Burton adattandoli alle nostre esigenze e, in particolar modo, a quelle delle nostre allieve. Una storia che verrà raccontata a passo di danza con passione e stile rigoroso, la quale sono certa arriverà al cuore dello spettatore fino a commuoverlo».

Un appuntamento da non perdere, dunque, al teatro D’Annunzio di Latina per domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 giugno alle ore 20:30.

Per info e contatti:

Centro Danza Don Bosco Latina

  • E-mail: centrodanzadonbosco@libero.it
  • Telefono: 349.3545187

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui