Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


INPS, pagamenti in arrivo la seconda metà di giugno. Quali sono e quali saranno le date precise, tutte le informazioni utili per evitare inutili file alle poste.

INPS pagamenti giugno (Codiciateco.it)

Questa è una settimana importante per quanto riguarda l’INPS, l’ente erogatore di una serie di accrediti che daranno manforte ad una percentuale di italiani. Si tratta nello specifico di sussidi quali l’assegno unico, i cui pagamenti sono già partiti e continueranno nei prossimi giorni. Seguiranno altresì le elargizioni della disoccupazione agricola e la Naspi. E poi sono attese le disposizioni di pagamento circa il bonus nido.

Prendete carta e penna e leggete attentamente. Ecco alcune informazioni che possono essere utili e che eviteranno così ai cittadini destinatari di nutrire false speranze circa il giorno dell’arrivo. Ma al tempo stesso anche per evitare di fare lunghe file alle poste per ricevere informazioni. Ecco il calendario stilato e previsto pedissequamente dall’INPS per ogni agevolazione.

INPS, questi pagamenti sono pronti: quali sono

Sportello ATM
Agevolazioni INPS quali sono (Codiciateco.it)

Cominciando con l’assegno unico, le date di interesse di questa agevolazione sono tre: lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19. Tutto questo In conformità a quando era stato già dichiarato all’INPS nel messaggio numero 15 del 2 giugno. Chiaramente questo range temporale riguarda le persone che non hanno subito delle variazioni di importo rispetto ai mesi precedenti. Si ricorda che invece bisogna aspettare da giovedì 20 in poi per le persone che percepiscono l’assegno unico ma che attendono la prima mensilità, ossia che hanno rappresentato la domanda a maggio. Oppure perché l’importo spettante è diverso rispetto al mese scorso.

Per quanto riguarda invece la Naspi, potrebbe arrivare lunedì 17. In realtà gli accrediti di giugno ma relativi al mese di maggio sono partiti il 7 giugno ed eseguiti sino a giorno 11. Ma ancora c’è chi spetta il pagamento, quindi potrebbe arrivare il 17 giugno. Circa la disoccupazione agricola va precisato che i pagamenti si concentrano sempre in questa settimana nel lasso temporale che va da martedì 18 a giovedì 20. L’accredito non è mensile ma arriva in un’unica soluzione. Potrebbe arrivare il pagamento del 17 giugno ma sono dei casi veramente sporadici.

Pagamento Bonus Nido

Per quanto riguarda infine il bonus nido potrebbero arrivare delle nuove lavorazioni in questi giorni. Il bonus nido è un rimborso per le spese già sostenute che l’Inps riconosce a quelle famiglie con figli di età inferiore ai 3 anni che frequentano asilo nido pubblico o privato autorizzato. Oppure per i bambini affetti da patologie croniche certificate. I pagamenti andranno avanti fino al 31 dicembre e fino ad esaurimento scorte. Questa settimana potrebbe arrivare il pagamento del bonus nido a diverse famiglie, tale possibilità vale anche per le nuove erogazioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui