Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Anna Paris ed Elena Rosignoli consigliere regionali PD: “Innovazione, sostenibilità e miglioramento della mobilità. Questa è la strada maestra per decongestionare le nostre città”

 

Innovazione, sostenibilità e miglioramento della mobilità. Questa è la strada maestra per decongestionare le nostre città. Un concetto che trova piena applicazione a Siena, dove sono stati presentati oggi 14 nuovi autobus destinati al trasporto pubblico urbano. Un investimento importante, frutto della collaborazione tra Regione Toscana e Autolinee Toscane, che punta a rendere la città più vivibile e a misura di cittadino.

“La consegna di questi nuovi mezzi segna un ulteriore passo avanti nel percorso di rinnovamento del trasporto pubblico locale a Siena,” hanno dichiarato le consigliere regionali PD Anna Paris ed Elena Rosignoli durante la cerimonia di presentazione. “Un percorso fortemente voluto dalla Regione, come dimostra la scelta coraggiosa di un sistema di trasporto unico per tutta la Toscana.”

I nuovi autobus, cofinanziati dalla Regione Toscana, sono dotati di tecnologie all’avanguardia che garantiscono comfort, sicurezza e sostenibilità ambientale. “Parliamo di mezzi a basso impatto ambientale, accessibili alle persone con disabilità e dotati di sistemi di ultima generazione,” ha sottolineato Anna Paris. “L’integrazione con le paline intelligenti e l’app per la localizzazione in tempo reale dei mezzi permettono una migliore gestione del tempo per gli utenti e contribuiscono a rendere il trasporto pubblico più attraente, decongestionando il traffico cittadino.”

Un aspetto, quello della riduzione del traffico privato, particolarmente importante per una città come Siena, meta di un flusso turistico costante. “Questi nuovi autobus rappresentano un segnale importante della sensibilità della Regione Toscana verso il settore dei trasporti,” ha aggiunto Elena Rosignoli. “Un investimento che va a beneficio non solo dei cittadini e degli studenti, ma anche dei tanti turisti che ogni anno scelgono Siena come meta delle loro vacanze.”

L’arrivo dei nuovi mezzi si inserisce in un piano di rinnovamento più ampio che punta a rendere il trasporto pubblico locale sempre più efficiente, sostenibile e attrattivo. Un investimento per il presente e per il futuro, che fa di Siena un esempio virtuoso di mobilità innovativa e sostenibile.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui