Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un contest per startup specializzate in Intelligenza artificiale. Les Roches fa squadra con l’UN Tourism e lancia ‘Plug and Play’, iniziativa che si inserisce nell’ambito dell’Artificial Intelligence Global Startup Competition organnizzata proprio dall’Organizzazione Mondiale del Turismo e che mira a sfruttare il potere di trasformazione dell’AI e delle tecnologie per migliorare il turismo sostenibile a beneficio delle persone, del pianeta e della prosperità.

Uno sforzo a cui Les Roches contribuisce attraverso il suo polo di innovazione Spark, che si estende su entrambi i campus di Marbella e Crans-Montana e che sosterrà le startup più promettenti selezionate attraverso il concorso ‘Plug and Play’, fornendo loro risorse e mentorship senza pari.

“Les Roches è entusiasta di collaborare ancora una volta con l’Unwto per un’altra iniziativa innovativa – commenta Joceline Favre-Bulle, director of Integrated Services, Innovation & Institutional Relations Les Roches -. Il nostro impegno nei confronti dell’innovazione e della sostenibilità si allinea perfettamente con gli obiettivi del concorso ‘Plug and Play’. Siamo entusiasti di sostenere la prossima generazione di startup che plasmeranno il futuro del turismo attraverso l’AI e le tecnologie“.

Il concorso

Le candidature per il concorso sono aperte e si chiuderanno il 30 luglio. I vincitori saranno annunciati a settembre, mentre il gran finale si terrà a novembre, con l’evento finale di presentazione.

Il concorso cerca progetti innovativi in diverse categorie: persone e competenze: startup che si occupano di istruzione, salute e uguaglianza di genere, facendo del turismo una forza per un cambiamento sociale positivo; turismo green e soluzioni di viaggio: innovazioni che hanno l’obiettivo di contrastare il cambiamento climatico abbracciano l’energia sostenibile e preservano gli ecosistemi; innovatori di mercato: soluzioni che promuovono il consumo responsabile, lo sviluppo urbano sostenibile e le infrastrutture turistiche innovative.

Per le startup selezionate il programma Spark prevede: accesso a oltre 90 Venture Capitalist: le startup avranno l’opportunità di entrare in contatto con i migliori investitori, facilitando il finanziamento e la crescita; esposizione globale: i partecipanti si confronteranno con le aziende più importanti e otterranno visibilità in oltre 150 Paesi; mentorship personalizzata: un programma di mentorship su misura guiderà le startup attraverso le complessità della loro fattibilità e delle loro innovazioni; progetti pilota: potenziali collaborazioni con enti e istituzioni del settore privato per sperimentare le tecnologie dei candidati; opportunità esclusive: partecipazione al Silicon Valley Summit e accesso alla rete Plug and Play, comprese le sinergie di talento e di portafoglio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui