Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una notizia inaspettata potrebbe fare felici milioni di italiani, perché si pensa a un bonus da 500 euro una tantum.
Negli ultimi mesi, e forse ormai da qualche anno, gli italiani sono stati abituati a fare riferimento a numerosi bonus, incentivi e agevolazioni fiscali nonché aiuti economici.
Il Governo attuale, di proseguo a quelli precedenti, ha ideato svariate forme per supportare le famiglie in difficoltà economiche, ma anche per dare una sferzata all’economia, ferma a causa di guerre e della pandemia (Cityrumors Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Le agevolazioni, che riguardano la detassazione del lavoro festivo e notturno, si estendono fino al 30 giugno 2024. La guida (ilSicilia.it)

Secondo i dati ufficiali ne sono staiti erogati 1.885.802 per un controvalore pari a 829.431.050 euro. Il Bonus vacanze è uno di quei benefit di cui molti italiani hanno usufruito in passato. (SiViaggia)

Il Bonus Vacanze 2024 è un contributo fino a 500 euro- che può essere richiesto entro il 30 giugno- per famiglie con ISEE al di sotto dei 40.000 euro. Sarà utilizzabile per le vacanze in Italia: prevede uno sconto immediato dell’80% e la detrazione del restante 20%. (Moveo)

Bonus vacanze, becchi 500€ per andare al mare: sta per scadere | Lo devi richiedere subito – Ilcorrierino.com

per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 D.Lgs 196/2003 e dell’art.13 GDPR Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini con sede legale in Italia a San Giuliano Milanese (MI), Frazione di Mezzano, Codice Fiscale 92504680155 e P. (Aibi)

Anche quest’anno torna il bonus vacanze fino a 500 euro da spendere entro l’anno per andare in vacanza, ma il termine ultimo per inoltrare la richiesta è fissato al 30 giugno 2024. La procedura va effettuata esclusivamente online e potrà coprire un massimo di 2,4 miliardi di euro, che è il tetto fissato dal Governo. (StartupItalia)

Ultimi giorni per aderire al bonus vacanze 2024, tuttavia i cittadini non trovano la domanda: cosa sta accadendo? (IlCorrierino.com)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui