Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Suzuki, promozioni e incentivi per il 2024 – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Dalla casa giapponese arrivano delle offerte incredibili: scopri tutti i dettagli e scegli l’auto migliore per te.

Tra i marchi preferiti in tutto il mondo da ormai un po’ di anni c’è senza dubbio la Suzuki. L’azienda giapponese, fondata nel 1909, era nata in realtà come fabbrica che produceva telai per la tessitura. Soltanto qualche anno dopo si è evoluta diventando il colosso del settore motociclistico e automobilistico che oggi tutti conoscono molto bene. I suoi marchi di fabbrica sono sempre stati la tecnologia, l’innovazione e l’affidabilità, qualità che l’hanno resa amata in tutto il mondo.

In questi anni, Suzuki si sta distinguendo in maniera sempre più esemplare anche sul tema della sostenibilità ambientale, che sappiamo oggi essere fondamentale soprattutto quando si pala di automobili. E infatti, non sorprende di certo la scelta di aderire agli incentivi governativi che l’esecutivo di Giorgia Meloni ha messo a disposizione, dando un ampio spazio a elettriche e ibride.

Gli incentivi sono stati messi a disposizione qualche giorno fa ma purtroppo in poche ore i fondi sono terminati. Tuttavia, non è da escludere che vengano di nuovo messi soldi sul piatto. Quali sono le offerte migliori di Suzuki del momento?

Suzuki, le migliori offerte del momento

Oltre agli ecobonus statali, Suzuki offre una lunga serie di vantaggi di cui approfittare se stiamo pensando di cambiare auto e di passare ad una meno inquinante e più sostenibile. Per chi sottoscrive un finanziamento, i benefici economici possono arrivare fino a 14.500 in caso di rottamazione e se l’ISEE è inferiore ai 30.000 euro.

Senza rottamazione, invece, il vantaggio massimo che possiamo ottenere arrivare a 9.500 euro. Tra le auto che rientrano in questi incentivi c’è la Suzuki Vitara, disponibile a partire da 19.400 euro con rottamazione di un’auto che arriva fino a Euro 5.

La foto di una Suzuki Vitara - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
La foto di una Suzuki Vitara – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Le altre auto Suzuki in offerta

Non c’è solo la Suzuki Vitara tra le auto del marchio giapponese che possiamo trovare in offerta al momento. Segnaliamo infatti anche la Suzuki A-Cross Plug-in, che prevede un ecobonus che varia da 5.000 a 10.000 euro, più altri 4.500 euro incondizionati. C’è poi la Ignis, disponibile a partire da 16.400 euro, oltre alla Swift.

Infine, il marchio giapponese sta puntando anche sulla Nuova Swift (rottamando un’auto pre Euro 5, è disponibile a 17.500 euro), ma anche sulla S-Cross e sulla Swace. Insomma, le offerta non mancano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui