Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Depositata la prima proposta di legge per il Servizio di Cittadinanza Attiva e la Cultura e la COesione sociale (S.C.A.C.CO.)“.

È la prima proposta di legge presentata nella dodicesima legislatura, a prima firma dei consiglieri regionali del Pd Piero Lacorazza, Roberto Cifarelli, Piero Marrese a cui si sono aggiunti il sostegno del Consigliere Antonio Bochicchio e del Consigliere Grammichele Vizziello.

Hanno dichiarato i consiglieri Lacorazza, Cifarelli e Marrese:

“Come avevamo promesso il nostro ruolo di minoranza non ci avrebbe limitato nel costruire una nostra idea di Basilicata.

E mentre il Presidente Bardi accumula ritardi per la formazione della Giunta strappando un chiaro articolo dello Statuto – la nomina sarebbe dovuta avvenire entro il 2 giugno –, noi iniziamo a fare, a proporre dando da subito lavoro alle Commissioni che ovviamente non potranno ancora riunirsi perché il Consiglio regionale non è nella piena funzionalità.

Abbiamo scelto di dedicare la nostra prima proposta alle nuove generazioni e al mondo del terzo settore istituendo un Servizio civile regionale che investa nel contributo che i giovani possono dare alla comunità ricevendo sostegno ed opportunità nella fruibilità di prodotti culturali e in percorsi formativi.

Un modo diverso per pensare alla nuove generazioni e in particolare al provvedimento presentato in Parlamento dalla Lega sulla reintroduzione del servizio militare.

Auspichiamo che l’iter legislativo sia arricchito da audizioni dei potenziali soggetti interessati, dalle rappresentanze studentesche al Forum del terzo settore, dai CSV agli uffici preposti alla gestione del Registro Unisco Nazionale del Terzo Settore.

Riteniamo rilevante la partecipazione e le idee dei colleghi consiglieri affinché il provvedimento possa essere, alla fine dell’iter, approvato all’unanimità dal Consiglio regionale.

A breve sarà convocata una conferenza stampa per illustrare i dettagli della proposta di legge“.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui